Augusto60 Inviato 8 Marzo, 2022 #1 Inviato 8 Marzo, 2022 Questo dovrebbe essere (secondo il venditore) un grosso 20 mm. 1.99 gr di Andrea Dandolo, ma la stella sotto il braccio del Cristo mi ha insospettito. Chiedo un vostro parere a riguardo. Ciao a tutti Cita
Terkel Inviato 9 Marzo, 2022 #2 Inviato 9 Marzo, 2022 Dovendo giudicare da una foto, tra i profili antropomorfi e i caratteri della legenda, a mio modestissimo parere è un falso balcanico. Cita
417sonia Inviato 9 Marzo, 2022 Supporter #3 Inviato 9 Marzo, 2022 Ciao! Ci sono altri dettagli che non mi quadrano: 1) Sicuri che sia di Andrea Dandolo? ° ANDR ° DANDVLO ° non ci sta nello spazio; nel tuo ci conto 6/7 lettere, non 11; 2) La stellina, come simbolo del Massaro, ce l'ha Giovanni Soranzo; ° IO ° SVPANTIO °; anche questo non ci sta; Penso anch'io che non sia originale saluti luciano Cita
Arka Inviato 9 Marzo, 2022 #4 Inviato 9 Marzo, 2022 Mi piacerebbe conoscerlo questo venditore ''esperto''. Però mi chiedo anche dove fate i vostri acquisti... Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Terkel Inviato 9 Marzo, 2022 #5 Inviato 9 Marzo, 2022 2 ore fa, 417sonia dice: Ciao! Ci sono altri dettagli che non mi quadrano: 1) Sicuri che sia di Andrea Dandolo? ° ANDR ° DANDVLO ° non ci sta nello spazio; nel tuo ci conto 6/7 lettere, non 11; 2) La stellina, come simbolo del Massaro, ce l'ha Giovanni Soranzo; ° IO ° SVPANTIO °; anche questo non ci sta; Penso anch'io che non sia originale saluti luciano Ammetto che mi son fermato solo sui canoni estetici e grafici, e non posso che concordare anche con quanto suggerito da @417sonia Cita
fabry61 Inviato 9 Marzo, 2022 #6 Inviato 9 Marzo, 2022 Confermo la contraffazione balcanica. La lettura è ILATEVPL o similare. Tutto l'insieme conferma la contraffazione. Buona serata. Fabry Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..