dabbene Inviato 4 Aprile, 2022 #1 Inviato 4 Aprile, 2022 Segnalo questo evento numismatico a Palermo per sabato 9 aprile dove potrete trovare il Gazzettino di Quelli del Cordusio numero 8 in cartaceo passando dal banco di Roccaro Collezioni Cita
dabbene Inviato 6 Aprile, 2022 Autore #2 Inviato 6 Aprile, 2022 Un Gazzettino sempre più itinerante … 1 Cita
dabbene Inviato 7 Aprile, 2022 Autore #3 Inviato 7 Aprile, 2022 Gazzettino 8 mentre il numero 9, che sta diventando veramente un super numero che mi rende orgoglioso per tutti voi, sta correndo a gonfie vele … 1 Cita
dabbene Inviato 8 Aprile, 2022 Autore #4 Inviato 8 Aprile, 2022 Palermo a parte di domani, il Sud, in particolare la Sicilia, sta diventando sempre più fonte di convegni numismatici come testimonia l’immagine qui sotto con i prossimi appuntamenti ! 1 Cita
dabbene Inviato 9 Aprile, 2022 Autore #5 Inviato 9 Aprile, 2022 Credo sia un po’ un nostro dovere, se si può, raccontare e documentare tutti gli eventi numismatici dovunque si svolgano nella nostra Penisola, incomincio col mettere qualcosa che mi sta arrivando da Palermo, altro man mano aggiungerò nel tempo … Cita
caravelle82 Inviato 10 Aprile, 2022 #7 Inviato 10 Aprile, 2022 6 ore fa, dabbene dice: Altre immagini da Palermo Cosa vuoi piú dalla vita: arancine,cannoli e....Gazzettino?? Ave Mario? 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..