Vai al contenuto
IGNORED

Regno d'Italia 20 lire aratrice 1912


Risposte migliori

Ciao Amici,

una bellissima moneta che, però, è stata gravemente danneggiata,opera sicuramente di un vandalo,difficile che la circolazione riduca una moneta in questo modo,sembra che qualcuno si sia divertito con lo scalpello.Un vero peccato,così penso che la conservazione sia B, B+ al massimo,voi che ne dite?

Saluti da Max65 ;)

http://cgi.ebay.it/VITTORIO-EMANUELE-III-2...bayphotohosting

Link al commento
Condividi su altri siti


x il Montenegro 2007 in MB 800 euro, BB 1300, SPL 1900. Coniata in 59970 esemplari.

Mancano ancora 8 giorni, chissa a quantoaarriva... :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti


una bellissima moneta che, però, è stata gravemente danneggiata,opera sicuramente di un vandalo

Sono d'accordo. :angry:

Peccato perché la moneta presenta danni fatti volontariamente e non da una sana circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


una bellissima moneta che, però, è stata gravemente danneggiata,opera sicuramente di un vandalo

Sono d'accordo. :angry:

Peccato perché la moneta presenta danni fatti volontariamente e non da una sana circolazione.

223970[/snapback]

scade domani ed è a 402 euro!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


mi accodo e concordo con quanto gia' detto e aggiungo che in piu' (sarebbe megli dire in meno...) e' stata anche pulita col sidol! (cmnq mancano 9 ore ed ha passato i 400 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...

buongiorno a tutti,

io ne ho un 20 L Aratrice del 1912 in buono stato, è possibile che il prezzo arrivi a 1600€?!?!

Grazie e scusate la domanda ignorante.

p.s. Stasera, appena finisco di catalogarle (ho fatto le italiane ho da fare le straniere... e i francobolli!!!) carico la foto cos' potete consigliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.