Meleto Inviato 10 Aprile, 2022 #1 Inviato 10 Aprile, 2022 Salve a tutti! Vi presento questi due falsi del 10 lire biga acquistati oggi. Uno è molto ben curato nei dettagli, firma dell'incisore e soprattutto FERT davvero notevoli, a mio avviso, e presenta ancora una buona argentatura. L'altro è più grezzo col bordo liscio e argentatura assente. Ho deciso di acquistarli entrambi visto il modico prezzo a cui erano proposti. Vi ringrazio come sempre per ogni intervento, commento, osservazione e risposta Comincio a postare il primo: Cita
Meleto Inviato 10 Aprile, 2022 Autore #2 Inviato 10 Aprile, 2022 (modificato) Ed ecco il secondo e i contorni: Modificato 10 Aprile, 2022 da Meleto 1 Cita
caravelle82 Inviato 10 Aprile, 2022 #3 Inviato 10 Aprile, 2022 45 minuti fa, Meleto dice: Ed ecco il secondo e i contorni: Â Io li ho prosciugati ai venditori del mercatino? Belli? Specie quello con i fert 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..