michele delprete Inviato 22 Aprile, 2022 #1 Inviato 22 Aprile, 2022 Buongiorno un parere su questa moneta. Secondo voi è vera. O falsa dato che la vorrei comprare. Grazie per un parere Cita
Scudo1901 Inviato 22 Aprile, 2022 #2 Inviato 22 Aprile, 2022 2 ore fa, michele delprete dice: Buongiorno un parere su questa moneta. Secondo voi è vera. O falsa dato che la vorrei comprare. Grazie per un parere Autentica senza se ne’ ma, vai sereno Cita
azaad Inviato 23 Aprile, 2022 #3 Inviato 23 Aprile, 2022 Autentica. Dovrebbe essere un MB/BB o al più un qBB. Regolati di conseguenza. Cita
Daniele Elias Inviato 23 Aprile, 2022 #4 Inviato 23 Aprile, 2022 Buonasera a tutti Non avevo mai notato il difetto della M di MONTISF. sul rovescio di questa moneta. Andando a cercare ho visto che è comune, soprattutto dove c'è un minimo di usura. Dovrò stare più attento considerato che non l'avevo notato neppure nell'esemplare che ho in collezione. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..