Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

È in dirittura d'arrivo il Gazzettino #9: sempre più ricco ed interessante...

270827692_Copertina9.thumb.JPG.d8ee81c70ee6e477475fe682e72734dc.JPG

• Mi piace 7

Inviato
1 minuto fa, El Chupacabra dice:

È in dirittura d'arrivo il Gazzettino #9: sempre più ricco ed interessante...

270827692_Copertina9.thumb.JPG.d8ee81c70ee6e477475fe682e72734dc.JPG

....e non vediamo l' ora??

Inviato
4 minuti fa, demonetis dice:

è possibile anticipare l'indice?

A breve il "corposo" indice.

• Grazie 1

Inviato

Un nuovo successo in arrivo. 

Sono curiosissimo di leggere l’indice, sarà sicuramente corposo ed interessante come i precedenti.

• Mi piace 1

Inviato

Piano piano arriveremo anche all’indice con gli articoli e gli autori, possiamo già dire però  che ci sono 20 articoli, 7 ormai proverbiali “ briciole numismatiche”, l’editoriale, 23 autori, più per le persone che hanno collaborato per renderlo reale, editing, stampa, comunicazione e presentazione, ricordando come sempre che il tutto è’ autoprodotto in autogestione e donato agli amici appassionati del Gruppo, il tutto nella filosofia e nel credo che ha sempre contraddistinto la nostra azione e il fare del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio.

• Mi piace 6

Inviato

Ci sono tanti aspetti che ci rendono orgogliosi di questo numero 9, in primis la forte partecipazione di giovani autori tutti con contributi validi e interessanti e poi sicuramente anche la prima donna che ha scritto per il Gazzettino, ma certamente altro si potrà dire tipo il numero veramente elevato di autori che hanno partecipato e reso questo ennesimo contributo un gran lavoro di gruppo.

• Mi piace 3

Inviato

Bravo Mario

e complimenti a tutti i contributori 

• Mi piace 1

Inviato

Le tematiche affrontate sono in questo numero estremamente varie, monetazione classica, zecche dal nord, del centro, del sud, medaglistica, cartamoneta, il mondo del collezionismo, un numero più che mai completo per tutti fatto da tanti …

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Dai Mario, buona serata, alla via così; mandaci a Viareggio un po' di gente e se vuoi puoi pubblicare in una monografia le quattro monete che hanno fatto grande ROMA; I Veterani della monetazione storgeranno un pochino il naso; ma tra i giovani ho notato che c'è molto interesse. A presto Mario e ti sia un caro saluto da parte di nonno Cesare

• Mi piace 1

Inviato
7 ore fa, Cesare Augusto dice:

Dai Mario, buona serata, alla via così; mandaci a Viareggio un po' di gente e se vuoi puoi pubblicare in una monografia le quattro monete che hanno fatto grande ROMA; I Veterani della monetazione storgeranno un pochino il naso; ma tra i giovani ho notato che c'è molto interesse. A presto Mario e ti sia un caro saluto da parte di nonno Cesare

Caro Cesare, c’è sempre un grande interesse per i tuoi spunti, anche tra i giovani.

La più grande soddisfazione, almeno a livello personale, è’ essere riusciti in questo numero a compiere completamente la mission di dare spazio e voce a giovani promettenti, non c’è ora che continuare, abbiamo ora ancora grandi obiettivi diversi e importanti da realizzare entro l’estate, il cammino continua e c’è da essere orgogliosi e fieri di quanto fatto in questi anni pur tra grandi difficoltà e sacrifici …

• Mi piace 2

Inviato
9 minuti fa, dabbene dice:

Caro Cesare, c’è sempre un grande interesse per i tuoi spunti, anche tra i giovani.

La più grande soddisfazione, almeno a livello personale, è’ essere riusciti in questo numero a compiere completamente la mission di dare spazio e voce a giovani promettenti, non c’è ora che continuare, abbiamo ora ancora grandi obiettivi diversi e importanti da realizzare entro l’estate, il cammino continua e c’è da essere orgogliosi e fieri di quanto fatto in questi anni pur tra grandi difficoltà e sacrifici …

Ciao Mario

Un grande progetto il tuo. Sono molto contento.?

Divulgazione pura e gratuita ?

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Bene! Avanti così!

• Mi piace 1

Inviato

Il Gazzettino in questo momento è’ in stampa…poi bisognera’ scegliere il dove e quando …Verona può essere comunque  l’idea…

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Splendida notizia! Inoltre un articolo sulle monete di Siena!
Come sempre: Bravi!!!
Speriamo in Verona!

• Grazie 1

Inviato

Si comunica che la presentazione e la consegna dei nuovi Gazzettini di Quelli del Cordusio numero 9 agli amici appassionati del nostro Gruppo avverrà al Convegno di Verona sabato 21 maggio circa ore 11 presso lo stand di Numismatica Fabio Grimoldi fila F posto 235.
Chi vorrà pranzare poi in modo conviviale insieme ci si potrà trovare alle 12,30 alla Pizzeria Ristorante Grotta Azzurra di Via Scuderlando 87 partendo dallo stand Grimoldi o trovandosi direttamente sul posto.
Chi volesse aderire al pranzo dovrebbe dare adesione qui onde prenotare in tempo utile entro il mercoledì sera, grazie !

7224067E-CAE6-49B9-8D48-5D5FA4BD3451.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

Sempre un'emozione l'uscita del nuovo Gazzettino! :)
Ci sarò ancora, anche come Autore! :)

• Mi piace 3

Inviato
1 ora fa, Tm_NPZ dice:

Sempre un'emozione l'uscita del nuovo Gazzettino! :)
Ci sarò ancora, anche come Autore! :)

Questa volta in coppia con la tua ragazza, la prima donna nel Gazzettino… anche questo dopo tanti giovani autori presenti in questo numero è’ un gran bel segnale !

• Mi piace 3

Inviato
21 minuti fa, dabbene dice:

Questa volta in coppia con la tua ragazza, la prima donna nel Gazzettino… anche questo dopo tanti giovani autori presenti in questo numero è’ un gran bel segnale !

Felice e onorato di esserci anche io?

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.