Vai al contenuto
IGNORED

Targa Premio 2022 per Quelli del Cordusio per la diffusione della numismatica


dabbene

Risposte migliori

Supporter

Complimenti @dabbene veramente meritato.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


I miei complimenti a @dabbene e al Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio per il premio ricevuto che dà merito ad un gruppo di persone che in questi anni con tanto sacrificio hanno trasformato la loro passione in divulgazione numismatica e culturale.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie gentilissimi, e’ un percorso che continua nelle sue tappe e nei suoi obiettivi stabiliti senza soste da anni, sabato Verona è’ stata una kermesse e uno spot per la numismatica e il collezionismo, consegne dei nuovi Gazzettini 9, mai consegnate così tante copie come sabato, “ la moneta donata ai giovani”, e tra monete donate ai giovani e la presenza di tanti giovani autori sul posto potremmo dire che la speranza c’è e anche qualcosa di più della stessa, certo bisogna offrire occasioni e opportunità …

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Su Cronaca Numismatica del 27 maggio 2022 si parla della storia del Gruppo Numismatico  Quelli del Cordusio e della targa Premio per la divulgazione della numismatica ricevuta a Bologna al Museo Archeologico da parte dell’Accademia Italiana di Studi Numismatici 

https://www.cronacanumismatica.com/libri-premi-e-nuove-cariche-sociali-levento-dell-accademia-a-bologna/

33105BEF-22B3-469B-9BE4-76E38884EC46.jpeg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mi sono perso la discussione, comunque anche se con un anno di ritardo faccio i miei complimenti per il premio ricevuto dal Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio, che inarrestabile continua la diffusione culturale ancora e ancora, con il futuro n. 10 del Gazzettino che verrà pubblicato prossimamente.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.