gennydbmoney Inviato 11 Agosto, 2025 #26 Inviato 11 Agosto, 2025 Il 04/08/2024 alle 14:35, gennydbmoney dice: Ciao Alberto,stavo osservando il rovescio della tua 23 e mi sembra di vedere dei globetti a chiusura della corona di alloro, quando hai voglia e tempo puoi verificare?... Magari se riesci a postare una foto nitida sarebbe meglio, grazie... @Litra68 Alberto ma poi non mi hai detto più nulla sui presunti 3 globetti a chiudere la corona al rovescio ... Sei ancora in tempo se vuoi... Cita
Litra68 Inviato 11 Agosto, 2025 Autore #27 Inviato 11 Agosto, 2025 4 ore fa, gennydbmoney dice: @Litra68 Alberto ma poi non mi hai detto più nulla sui presunti 3 globetti a chiudere la corona al rovescio ... Sei ancora in tempo se vuoi... Buonasera a tutti, in effetti si intravedono, proverò a fare delle nuove foto appena possibile. Saluti Alberto 1 Cita
Litra68 Inviato 13 Agosto, 2025 Autore #28 Inviato 13 Agosto, 2025 Buonasera a tutti, @gennydbmoneyeccomi qua, scusami per averti fatto aspettare tanto, ho problemi con la fotocamera del cellulare e le foto non mi piacciono come sono venute, non restituiscono esattamente quello che vedo in mano. Da visione diretta ti dico che hai ragione, ci sono tre globetti a chiusura della ghirlanda d'alloro. Posto foto anche se come dicevo pessime. Saluti Alberto 2 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..