FatemiCapire Inviato 20 Giugno, 2022 Autore #26 Inviato 20 Giugno, 2022 Più che wallapop o vinted (rivolte più alla Spagna forse che al portogallo) mi conviene provare ebay o qualche sito/negozio anche italiano di numismatica. Ma in quest'ultimo caso a venderlo a un negozio me le compreranno a prezzi più bassi ? Cmq la mia moneta non sarà BB ma sicuramente MB o VF essendo usurata ma leggibile? Grazie Cita
Asclepia Inviato 20 Giugno, 2022 #27 Inviato 20 Giugno, 2022 2 minuti fa, FatemiCapire dice: Più che wallapop o vinted (rivolte più alla Spagna forse che al portogallo) mi conviene provare ebay o qualche sito/negozio anche italiano di numismatica. Ma in quest'ultimo caso a venderlo a un negozio me le compreranno a prezzi più bassi ? Cmq la mia moneta non sarà BB ma sicuramente MB o VF essendo usurata ma leggibile? Grazie https://www.classicalcoingrading.com/pages/grading per capire il paragone tra scala americana e scala italiana... MB è Fine (F) BB rientra nel VF Very Fine... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..