luckylucky21 Inviato 13 Luglio, 2022 #1 Inviato 13 Luglio, 2022 Buongiorno a tutti. Ho ricevuto in regalo da mio suocero diverse monete. Quasi tutte molto comuni e di facile identificazione. L'unica che dopo ore di ricerche in rete non riesco a riconoscere è questa. Spero che qualcuno di voi esperti riesca a darmi qualche informazione giusto per capire di cosa si tratta. Grazie in anticipo! Cita
nikita_ Inviato 13 Luglio, 2022 Supporter #2 Inviato 13 Luglio, 2022 7 ore fa, luckylucky21 dice: Buongiorno a tutti. Ho ricevuto in regalo da mio suocero diverse monete. Quasi tutte molto comuni e di facile identificazione. L'unica che dopo ore di ricerche in rete non riesco a riconoscere è questa. Spero che qualcuno di voi esperti riesca a darmi qualche informazione giusto per capire di cosa si tratta. Grazie in anticipo! Ciao, confrontala con questa del seguente link https://en.numista.com/catalogue/pieces109490.html Cita Awards
luckylucky21 Inviato 13 Luglio, 2022 Autore #3 Inviato 13 Luglio, 2022 Grazie! È proprio lei! Non sarei mai riuscito a trovarla. Pensavo fosse italiana. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..