Franks Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #26 Inviato 21 Luglio, 2022 7 minuti fa, caravelle82 dice: Con la foto ultima è ancora piú dura dir qualcosa? ? Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 22 Luglio, 2022 #27 Inviato 22 Luglio, 2022 Buon giorno. La moneta sigillata Perrone è offerta in asta o si parla di una trattativa privata? Faccio questa domanda, sollecitata dalla curiosità, perché se si trattasse di una mia moneta non la cederei a meno di 100 euro. Sono convinta, che se fosse il caso di una moneta offerta in asta, l'assegnazione potrebbe essere addirittura superiore a questa cifra, ed in questa ipotesi, a cose finite, potrebbe per favore riportare il risultato? Porgendo i più cordiali saluti le auguro una buona giornata. Gabriella Cita
Franks Inviato 22 Luglio, 2022 Autore #28 Inviato 22 Luglio, 2022 (modificato) 9 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. La moneta sigillata Perrone è offerta in asta o si parla di una trattativa privata? Faccio questa domanda, sollecitata dalla curiosità, perché se si trattasse di una mia moneta non la cederei a meno di 100 euro. Sono convinta, che se fosse il caso di una moneta offerta in asta, l'assegnazione potrebbe essere addirittura superiore a questa cifra, ed in questa ipotesi, a cose finite, potrebbe per favore riportare il risultato? Porgendo i più cordiali saluti le auguro una buona giornata. Gabriella è trattativa privata al miglior offerente e non vende a meno di 110 euro..... secondo me viste le airlines marcate e colpi ai bordi... è troppo.... infatti è una settimana che è in vendita.... se lei invece avesse un bel pezzo.... mi scriva in pvt .... saluti Modificato 22 Luglio, 2022 da Franks Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 22 Luglio, 2022 #29 Inviato 22 Luglio, 2022 Franks la ringrazio per la risposta. Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..