Paolo Arrighi Inviato 5 Agosto, 2022 #1 Inviato 5 Agosto, 2022 Buongiorno a tutti. Ho trovato questa moneta in una vecchia cassettina della nonna. Ha un diametro di 20x21 mm (è ovale). E' amagnetica e sembrerebbe argento. Sapete dirmi se è rara e farne una valutazione? Grazie a tutti Cita
Asclepia Inviato 5 Agosto, 2022 #3 Inviato 5 Agosto, 2022 1 ora fa, Paolo Arrighi dice: Buongiorno a tutti. Ho trovato questa moneta in una vecchia cassettina della nonna. Ha un diametro di 20x21 mm (è ovale). E' amagnetica e sembrerebbe argento. Sapete dirmi se è rara e farne una valutazione? Grazie a tutti Buonasera...concordo, poi se guardi bene sotto la Vittoria alata, vicino il bordo c'è proprio una R che sta appunto per Riproduzione. Mi spiace. Cita
Fiore151 Inviato 5 Agosto, 2022 #4 Inviato 5 Agosto, 2022 (modificato) Direi che è la numero 7 a questa pagina, tra quelle usate da Parmalat come gadget... Mister Day Parmalat (forumancientcoins.com) C'è anche la R di riproduzione. Modificato 5 Agosto, 2022 da Fiore151 Cita
CdC Inviato 6 Agosto, 2022 #5 Inviato 6 Agosto, 2022 Sono state unificate le due discussioni aperte da @Paolo Arrighi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..