aleroit2000 Posted February 26, 2005 #1 Posted February 26, 2005 Se vogliamo continuare con la serie delle once d'argento, possiamo passare oltremanica, con la moneta da 2 sterline "Britannia". 40 mm di diametro e un'oncia di argento puro (come i dollari americani o i 5 dollari canadesi). Una particolarità è che ogni anno cambia il rovescio. Al dritto naturalmente c'è sempre la mitica Elisabetta, che resite inossidabile da 52 anni sulle monete.... la foto è tratta dal sito della Royal Mint. Quote
favaldar Posted February 26, 2005 #2 Posted February 26, 2005 [color="blue"]Allora metto pure il Panda Cinese fatto dalla zecca USA! F.[/color] ps:purtroppo sempre mosso,questo è addirittura incelofanato Quote
joker79 Posted February 26, 2005 #4 Posted February 26, 2005 Va bene proteggere le nostre amate monete, ma addirittura così... Quote
rcamil Posted February 27, 2005 #5 Posted February 27, 2005 [quote name='favaldar' date='26 febbraio 2005, 20:50']ps:purtroppo sempre mosso,questo è addirittura incelofanato [right][post="17810"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Ma così respira ??? (Il panda ) Ciao, RCAMIL Quote
piergi00 Posted February 27, 2005 #6 Posted February 27, 2005 allora il panda e' ancora vivo ciao Quote
joker79 Posted February 27, 2005 #7 Posted February 27, 2005 Anche perchè è un animale protetto Quote
piergi00 Posted February 27, 2005 #8 Posted February 27, 2005 sempre meglio vederlo ritratto su una moneta che osservarlo in gabbia in uno zoo ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.