magicoin Inviato 8 Settembre, 2022 #1 Inviato 8 Settembre, 2022 Buongiorno, Mi sono imbattuto in questa locandina/evento: qualcuno lo conosce? ci è stato in passato? Quali commercianti vi partecipano? Avrei possibilità di trovare qualche duosiciliana? Saluti, magicoin Cita
DARECTASAPERE Inviato 8 Settembre, 2022 #2 Inviato 8 Settembre, 2022 Prima del covid ho sempre trovato questo evento di Empoli il convegno più frequentato della Toscana..... DANIELE 1 Cita
ANTICOPRESIDIO Inviato 12 Settembre, 2022 #3 Inviato 12 Settembre, 2022 Confermo, anche se non frequentato da grandi commercianti, rimane uno dei convegni piu grandi della Toscana, io a fare un giro ci vado tutti gli anni.. Cita
aka6969 Inviato 14 Settembre, 2022 #4 Inviato 14 Settembre, 2022 Convegno molto bello , per la Toscana si può paragonare a quello di Pistoia. Ci ho sempre trovato belle monete 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..