sand Inviato 14 Settembre, 2022 #1 Inviato 14 Settembre, 2022 Ciao, vendono una moneta del genere su Internet. Nessun'altra foto, purtroppo. Pensi che questa moneta sia genuina o no? Grazie a tutti quelli che rispondono. Cita
odjob Inviato 14 Settembre, 2022 #2 Inviato 14 Settembre, 2022 è più facile trovare mezzi Tornesi 1849 con 1 al contrario che quelli con 1 normale. La moneta è collezionabile e se il venditore da affidabilità puoi acquistarla,se ti piace e se è nel tuo ambito collezionistico. Salutoni odjob 1 Cita
sand Inviato 14 Settembre, 2022 Autore #3 Inviato 14 Settembre, 2022 37 minuti fa, odjob dice: è più facile trovare mezzi Tornesi 1849 con 1 al contrario che quelli con 1 normale. La moneta è collezionabile e se il venditore da affidabilità puoi acquistarla,se ti piace e se è nel tuo ambito collezionistico. Salutoni odjob Molte grazie. Vorrei acquistarlo, ma finora non riesco a determinare il prezzo. Potete aiutarmi a scegliere il prezzo massimo? Cita
Rocco68 Inviato 14 Settembre, 2022 #4 Inviato 14 Settembre, 2022 Ciao @sand, se posso ...quanto chiede il venditore e in che conservazione la giudica. Cita
sand Inviato 14 Settembre, 2022 Autore #5 Inviato 14 Settembre, 2022 23 minuti fa, Rocco68 dice: Ciao @sand, se posso ...quanto chiede il venditore e in che conservazione la giudica. nessun prezzo finale ancora. è come un'asta, nessuna valutazione del venditore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..