CricrelloCiani Inviato 18 Settembre, 2022 #1 Inviato 18 Settembre, 2022 Salve a tutti In questo forum sono nuovo e scrivo per chiedere informazioni. Come avrete letto dal titolo, ho trovato per caso in una tasca questa moneta che ho letto poi essere un gettone (Dedem LGI Tecnotron - Kiddie Rides). Ho letto e visto su internet che è vintage e molti lo vendono ad un prezzo abbastanza alto (€ 250). È in buonissime condizioni e quindi, come potrete intuire, ero interessato a sapere quanto potesse valere approssimativamente perché io non me ne intendo di questa materia. Grazie. Cita
caravelle82 Inviato 18 Settembre, 2022 #2 Inviato 18 Settembre, 2022 6 minuti fa, CricrelloCiani dice: Salve a tutti In questo forum sono nuovo e scrivo per chiedere informazioni. Come avrete letto dal titolo, ho trovato per caso in una tasca questa moneta che ho letto poi essere un gettone (Dedem LGI Tecnotron - Kiddie Rides). Ho letto e visto su internet che è vintage e molti lo vendono ad un prezzo abbastanza alto (€ 250). È in buonissime condizioni e quindi, come potrete intuire, ero interessato a sapere quanto potesse valere approssimativamente perché io non me ne intendo di questa materia. Grazie. Ciao È un gettone delle giostre. Non ti far influenzar dai prezzi in giro,vale max 5 euro in ottime condizioni. Saluti Cita
nikita_ Inviato 18 Settembre, 2022 Supporter #3 Inviato 18 Settembre, 2022 Una vendita conclusa con un unico acquirente ad un prezzo che mi sembra già eccessivo aggiungendo le spese postali, tutte le altre proposte a prezzi assurdi è solo fuffa. Cita Awards
Fiore151 Inviato 19 Settembre, 2022 #5 Inviato 19 Settembre, 2022 15 ore fa, CricrelloCiani dice: Ho letto e visto su internet che è vintage e molti lo vendono ad un prezzo abbastanza alto (€ 250). La frase corretta sarebbe "molti lo mettono in vendita ad un prezzo alto (250 €)". Che poi effettivamente lo "vendano" è tutto da vedere... Cita
caravelle82 Inviato 19 Settembre, 2022 #6 Inviato 19 Settembre, 2022 Adesso, Fiore151 dice: La frase corretta sarebbe "molti lo mettono in vendita ad un prezzo alto (250 €)". Che poi effettivamente lo "vendano" è tutto da vedere... Invenduti eterni...eterne delusioni Cita
nikita_ Inviato 19 Settembre, 2022 Supporter #7 Inviato 19 Settembre, 2022 Non si fermano a 250 euro c'è chi con la formula 'compralo subito' ne vuole solo mille, l'inserzione non avrà successo per quei cinque euro di spedizione che la rendono poco appetibile Di contro c'è chi ne propone 5 pezzi a soli due euro, ugualmente invenduti. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..