Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E78B5CBF-6AD7-4714-BF78-D5122F2859F2.thumb.jpeg.c2952d02a18203a44bf2869131e0937e.jpegSalve a tutti

In questo forum sono nuovo e scrivo per chiedere informazioni. Come avrete letto dal titolo, ho trovato per caso in una tasca questa moneta che ho letto poi essere un gettone (Dedem LGI Tecnotron - Kiddie Rides). Ho letto e visto su internet che è vintage e molti lo vendono ad un prezzo abbastanza alto (€ 250). È in buonissime condizioni e quindi, come potrete intuire, ero interessato a sapere quanto potesse valere approssimativamente perché io non me ne intendo di questa materia. Grazie. 

Inviato
6 minuti fa, CricrelloCiani dice:

E78B5CBF-6AD7-4714-BF78-D5122F2859F2.thumb.jpeg.c2952d02a18203a44bf2869131e0937e.jpegSalve a tutti

In questo forum sono nuovo e scrivo per chiedere informazioni. Come avrete letto dal titolo, ho trovato per caso in una tasca questa moneta che ho letto poi essere un gettone (Dedem LGI Tecnotron - Kiddie Rides). Ho letto e visto su internet che è vintage e molti lo vendono ad un prezzo abbastanza alto (€ 250). È in buonissime condizioni e quindi, come potrete intuire, ero interessato a sapere quanto potesse valere approssimativamente perché io non me ne intendo di questa materia. Grazie. 

Ciao

È un gettone delle giostre.  Non ti far influenzar dai prezzi in giro,vale max 5 euro in ottime condizioni.

Saluti

Supporter
Inviato

Una vendita conclusa con un unico acquirente ad un prezzo che mi sembra già eccessivo aggiungendo le spese postali, tutte le altre proposte a prezzi assurdi è solo fuffa.

equo.jpg.49073a8ab1648200e08fa63ee7662501.jpg

Awards

Supporter
Inviato

Inviato
15 ore fa, CricrelloCiani dice:

Ho letto e visto su internet che è vintage e molti lo vendono ad un prezzo abbastanza alto (€ 250).

La frase corretta sarebbe "molti lo mettono in vendita ad un prezzo alto (250 €)".

Che poi effettivamente lo "vendano" è tutto da vedere... :) :) :) 

Inviato
Adesso, Fiore151 dice:

La frase corretta sarebbe "molti lo mettono in vendita ad un prezzo alto (250 €)".

Che poi effettivamente lo "vendano" è tutto da vedere... :) :) :) 

Invenduti eterni...eterne delusioni

Supporter
Inviato

Non si fermano a 250 euro :D c'è chi con la formula 'compralo subito' ne vuole solo mille, l'inserzione non avrà successo per quei cinque euro di spedizione che la rendono poco appetibile  :lol:

rider2.jpg.592d8de0cb2d042b554be4383e07c132.jpg

Di contro c'è chi ne propone 5 pezzi a soli due euro, ugualmente invenduti.

rider1.jpg.8c839dbb7ca7eeb894794bf03036a534.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.