Andrea.nuvola Inviato 1 Ottobre, 2022 #1 Inviato 1 Ottobre, 2022 Salve, ho ritrovato questa moneta insieme ad altre, tuttavia non conoscendo la lingua vorrei sapere se possibile la provenienza. Mi scuso per le condizioni pessime della moneta. Cita
Andrea.nuvola Inviato 1 Ottobre, 2022 Autore #2 Inviato 1 Ottobre, 2022 Adesso, Andrea.nuvola dice: Salve, ho ritrovato questa moneta insieme ad altre, tuttavia non conoscendo la lingua vorrei sapere se possibile la provenienza. Mi scuso per le condizioni pessime della moneta. 1 minuto fa, Andrea.nuvola dice: Salve, ho ritrovato questa moneta insieme ad altre, tuttavia non conoscendo la lingua vorrei sapere se possibile la provenienza. Mi scuso per le condizioni pessime della moneta. Cita
Kriper0204 Inviato 1 Ottobre, 2022 #3 Inviato 1 Ottobre, 2022 Dovrebbe essere una moneta dell'Etiopia, pero non saprei dirti l'anno e il valore. Aspetta il parere di qualcun altro più esperto. Cita
Fiore151 Inviato 1 Ottobre, 2022 #4 Inviato 1 Ottobre, 2022 Effettivamente è etiope, è una moneta da 5 santeem con hailé Selassié al diritto. Vedi: 5 Santeem - Hailé Selassié I - Ethiopia – Numista Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..