stegiato Inviato 5 Luglio, 2023 #151 Inviato 5 Luglio, 2023 comunque almeno una mail automatica di conferma ordine si dovrebbe mandare Cita
Nummus Inviato 6 Luglio, 2023 #152 Inviato 6 Luglio, 2023 14 ore fa, Aretusa dice: Mi stranisce il fatto, come un piccolo Stato come San Marino, sembri non essere così ben organizzato!!! Più che il fatto che non siano organizzati, è palese che non gli interessi esserlo nell'ambito filatelico e numismatico...tanto sanno che noi "polli" compriamo e se ne fregano delle lamentele Cita
Fra11 Inviato 6 Luglio, 2023 #153 Inviato 6 Luglio, 2023 Tempo fa li chiamai per informazioni generiche di un ordine/spedizione. Ho domandato se c'erano problemi e come mai verranno difficoltà di comunicazione/azione e mi hanno risposto semplicemente che sono in pochi a seguire il tutto, dunque, per quanto organizzati e seriamente interessati ai clienti (non mi sembravano menefreghisti), rimangono dei problemi logistici e pratici. Che sia vero o no, non posso saperlo... Che prendano provvedimenti per migliorare ci si può solo sperare, ma al momento mancano indizi... Cita
donato11 Inviato 6 Luglio, 2023 #154 Inviato 6 Luglio, 2023 Arrivata poco fa , moneta 2 euro Perugino ...nato a Castel della Pieve 😆 Cita
Nummus Inviato 7 Luglio, 2023 #155 Inviato 7 Luglio, 2023 15 ore fa, donato11 dice: Arrivata poco fa , moneta 2 euro Perugino ...nato a Castel della Pieve 😆 Sì veramente, è vergognoso che abbiano scritto la località di nascita in modo sbagliato...sarebbe da prenderli in giro su tutti i siti web specializzati Cita
stegiato Inviato 7 Luglio, 2023 #156 Inviato 7 Luglio, 2023 Ricevuta ieri mail di conferma spedizione dell'ordine Cita
diego84 Inviato 7 Luglio, 2023 Autore #157 Inviato 7 Luglio, 2023 Visto che è ancora presto lo metto qui Prima bozza 2024 il congresso di stato approva il seguente programma di emissioni numismatiche per l’anno 2024: − Moneta commemorativa da euro 2 (due/00), versione fior di conio, dedicata al “530° anniversario della scomparsa di Ghirlandaio” − Moneta commemorativa da euro 2 (due/00), versione fior di conio, dedicata al “50° anniversario della Dichiarazione dei diritti dei cittadini e dei principi fondamentali dell’ordinamento sammarinese” − Monete in metallo vile dedicate al Calendario lunare cinese: cavallo, capra, scimmia − Serie divisionale con entrambe le monete commemorative da euro 2 (due/00) versione proof − Serie divisionale fior di conio − Serie divisionale fior di conio con moneta d’argento da euro 5 (cinque/00) − Monete da euro 5 (cinque/00) e euro 10 (dieci/00) in argento, versione proof. Cita
pandino Inviato 7 Luglio, 2023 #158 Inviato 7 Luglio, 2023 Urca, finalmente una moneta che commemora qualcosa legato allo stato, invece dei soliti pittori che nulla hanno a che vedere con San Marino Cita
Karma Inviato 7 Luglio, 2023 #159 Inviato 7 Luglio, 2023 Arrivata oggi la mail di notifica di spedizione. 😀 Cita
naga Inviato 13 Luglio, 2023 #160 Inviato 13 Luglio, 2023 (modificato) Arrivata oggi moneta del Perugino. Niente mail con la quale si fornisce tracking number. In compenso sul sito risulta che l'ordine è ancora in "attesa". Dovrebbero farsi un giro in Vaticano per farsi un'idea su come si possa gestire al meglio la vendita.😶 Modificato 13 Luglio, 2023 da naga Cita
pandino Inviato 13 Luglio, 2023 #161 Inviato 13 Luglio, 2023 A me l'ordine risulta invece "in elaborazione", chissà che non sia un buon segno... Cita
gabriele8883 Inviato 13 Luglio, 2023 #162 Inviato 13 Luglio, 2023 Anche a me arrivata oggi ma nessuna mail con il tracking number ricevuta... Chissà perché ad alcuni sì ed altri come me no. O tutti o nessuno anche perché spero che lavorino con una procedura standard (altrimenti, se vanno a caso come sembra, si spiegano anche in parte le tempistiche molto lunghe nell'evadere gli ordini) Cita
Nummus Inviato 14 Luglio, 2023 #163 Inviato 14 Luglio, 2023 12 ore fa, gabriele8883 dice: Anche a me arrivata oggi ma nessuna mail con il tracking number ricevuta... Chissà perché ad alcuni sì ed altri come me no. O tutti o nessuno anche perché spero che lavorino con una procedura standard (altrimenti, se vanno a caso come sembra, si spiegano anche in parte le tempistiche molto lunghe nell'evadere gli ordini) Ma...mi sorge una domanda per tutti: Chi ha ricevuto la mail col tracking, ha fatto l'acquisto tramite sito web? SI/NO? Cita
Sal1970 Inviato 14 Luglio, 2023 #164 Inviato 14 Luglio, 2023 Ciao, arrivata oggi con email Tracking. Acquisto fatto via sito. Cita
naga Inviato 14 Luglio, 2023 #165 Inviato 14 Luglio, 2023 2 ore fa, Nummus dice: Ma...mi sorge una domanda per tutti: Chi ha ricevuto la mail col tracking, ha fatto l'acquisto tramite sito web? SI/NO? Acquisto sul sito (il cartaceo è arrivato in un secondo momento). Nessuna mail con tracking. Moneta arrivata ieri e ad oggi sul mio carrello risulta ancora in "attesa" Navigano a vista😒 Cita
Nummus Inviato 14 Luglio, 2023 #166 Inviato 14 Luglio, 2023 21 minuti fa, naga dice: Acquisto sul sito (il cartaceo è arrivato in un secondo momento). Nessuna mail con tracking. 1 ora fa, Sal1970 dice: Ciao, arrivata oggi con email Tracking. Acquisto fatto via sito. Ok mi "servivano" proprio risposte come le vostre. Pensavo che il tracking arrivasse a chi ha acquistato sul sito internet (e non chi ha acquistato col modulo via e-mail), invece è chiaro che vanno proprio a caso col tracking... ad alcuni si, ad alcuni no, ad alcuni boh Cita
pandino Inviato 14 Luglio, 2023 #167 Inviato 14 Luglio, 2023 A me basterebbe che arrivasse, anche senza tracking 🤣🙏 Cita
Aretusa Inviato 14 Luglio, 2023 #168 Inviato 14 Luglio, 2023 Anche a me è arrivata oggi senza alcuna email di tracking. Io ho fatto l'acquisto sia sul sito sia con modulo che hanno inviato e relativo bonifico. Ne hanno inviata solo un pezzo, adesso che succede? Grazie a chi vorrà rispondere. Cita
mds59 Inviato 14 Luglio, 2023 #169 Inviato 14 Luglio, 2023 1 ora fa, Aretusa dice: Anche a me è arrivata oggi senza alcuna email di tracking. Io ho fatto l'acquisto sia sul sito sia con modulo che hanno inviato e relativo bonifico. Ne hanno inviata solo un pezzo, adesso che succede? Grazie a chi vorrà rispondere. Probabilmente è uno dei due che hai ordinato. L'altro ti arriverà in seguito. Cita
stegiato Inviato 14 Luglio, 2023 #170 Inviato 14 Luglio, 2023 5 ore fa, Nummus dice: Ok mi "servivano" proprio risposte come le vostre. Pensavo che il tracking arrivasse a chi ha acquistato sul sito internet (e non chi ha acquistato col modulo via e-mail), invece è chiaro che vanno proprio a caso col tracking... ad alcuni si, ad alcuni no, ad alcuni boh A dimostrazione che navigano a vista, acquisto sul sito no mail di conferma e mail col tracking la scorsa settimana, ad un conoscente invece che ha acquistato sul sito mail di conferma ordine e nessuna mail di tracking e consegna la scorsa settimana. Cita
diego84 Inviato 14 Luglio, 2023 Autore #171 Inviato 14 Luglio, 2023 ❗️Poste San Marino SpA comunica a tutta la propria utenza che a partire dal prossimo 18 luglio cambieranno i numeri telefonici dei centralini e degli uffici postali. Scusandoci per l'inconveniente comunichiamo i nuovi contatti. ▪️DIVISIONE FILATELICA E NUMISMATICA 0549.981022 Cita
Nummus Inviato 15 Luglio, 2023 #172 Inviato 15 Luglio, 2023 13 ore fa, diego84 dice: ❗️Poste San Marino SpA comunica a tutta la propria utenza che a partire dal prossimo 18 luglio cambieranno i numeri telefonici dei centralini e degli uffici postali. Scusandoci per l'inconveniente comunichiamo i nuovi contatti. ▪️DIVISIONE FILATELICA E NUMISMATICA 0549.981022 Ma poi risponderanno? 😁 1 Cita
pandino Inviato 18 Luglio, 2023 #173 Inviato 18 Luglio, 2023 Stai a vedere che me l'hanno spedita all'indirizzo a cui avevo chiesto loro di non spedire 🤬😓 Cita
Niconik Inviato 19 Luglio, 2023 Supporter #174 Inviato 19 Luglio, 2023 Io avevo iniziato a perdere la speranza ma ieri ho trovato l'avviso in cassetta, poi in settimana passerò dall'ufficio per ritirare il pacco. Cita
pandino Inviato 19 Luglio, 2023 #175 Inviato 19 Luglio, 2023 confermo, arrivata venerdì scorso: certo che sono proprio di coccio però... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..