Paola Bertoli Inviato 8 Ottobre, 2022 #1 Inviato 8 Ottobre, 2022 Buongiorno, ho ereditato da una zia varie sterline di inizi 900, tra queste spuntava questa moneta. Vorrei sapere se originale o riproduzione ed in caso il rispettivo valore. Grazie mille per la gentile disponibilità Cita
ImmensaF Inviato 8 Ottobre, 2022 #2 Inviato 8 Ottobre, 2022 Riproduzione credo data con le merendine, ne sono passate veramente tante sul forum Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 8 Ottobre, 2022 #3 Inviato 8 Ottobre, 2022 (modificato) Buon giorno. A prima vista si tratta di un gadget. C'è certamente qualcuno che saprà essere più preciso. Cordialità Gabriella Ps. Chiedo scusa per la ripetizione .Risposta inviata contemporaneamente ad ImmensaF Modificato 8 Ottobre, 2022 da ACERBONI GABRIELLA Cita
Fiore151 Inviato 8 Ottobre, 2022 #4 Inviato 8 Ottobre, 2022 Confermo gadget: omaggio della Perugina col cioccolato “Carrarmato”, la numero 5 a questa pagina: https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Cita
Paola Bertoli Inviato 8 Ottobre, 2022 Autore #5 Inviato 8 Ottobre, 2022 Grazie mille a tutti peccato! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..