Vel Saties Inviato 14 Ottobre, 2022 #1 Inviato 14 Ottobre, 2022 Buongiorno. Sto cercando l'immagine e la scheda della moneta pubblicata sul catalogo: numismatica Varesi, Asta 60, 3-4 maggio 2012, lotto n. 369. On line ho trovato solo i realizzi. Purtroppo sul sito Varesi lo storico delle aste si ferma alla 62, su BIdinside non è più presente il catalogo e su issuu si passa dall'asta 58 alla 61 (https://issuu.com/numismaticavaresi). Qualcuno mi può dare una mano? Grazie mille Cita
gennydbmoney Inviato 14 Ottobre, 2022 #2 Inviato 14 Ottobre, 2022 6 ore fa, Vel Saties dice: Buongiorno. Sto cercando l'immagine e la scheda della moneta pubblicata sul catalogo: numismatica Varesi, Asta 60, 3-4 maggio 2012, lotto n. 369. On line ho trovato solo i realizzi. Purtroppo sul sito Varesi lo storico delle aste si ferma alla 62, su BIdinside non è più presente il catalogo e su issuu si passa dall'asta 58 alla 61 (https://issuu.com/numismaticavaresi). Qualcuno mi può dare una mano? Grazie mille Ciao, proviamo a citare direttamente... @Alberto Varesi 1 Cita
legionario Inviato 15 Ottobre, 2022 #3 Inviato 15 Ottobre, 2022 Se nessuno interviene prima, nel primo pomeriggio ho la possibilità di prendere il catalogo e fare la scansione. 1 Cita
Vel Saties Inviato 15 Ottobre, 2022 Autore #5 Inviato 15 Ottobre, 2022 Grazie mille. Lo sapete che vi voglio bene, vero @gennydbmoney @legionario @miroita ? Se poi @Alberto Varesi potrà fornirmi un'ummagine a miglior risoluzione sarò contentissimo. 1 Cita
Poemenius Inviato 15 Ottobre, 2022 #6 Inviato 15 Ottobre, 2022 fu pubblicata da Asolati se te lo sei perso @Vel Saties... al limite te lo recupero saluti Alain 1 Cita
Vel Saties Inviato 16 Ottobre, 2022 Autore #8 Inviato 16 Ottobre, 2022 12 ore fa, Poemenius dice: fu pubblicata da Asolati se te lo sei perso @Vel Saties... al limite te lo recupero saluti Alain No, grazie Ho letto l'Asolati. Mi serviva una foto migliore se possibile, Grazie 3 ore fa, miroita dice: Guarda se queste sono migliori. Grazieeee Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..