durous Éric Inviato 14 Novembre, 2022 #1 Inviato 14 Novembre, 2022 Buonasera Monetina in cattive condizioni Ma penso che sia questo Tipo : C333 Cita
savoiardo Inviato 15 Novembre, 2022 Supporter #3 Inviato 15 Novembre, 2022 Ciao Eric Difficile questa monetina... Ho cercato di capire qualcosa della legenda del diritto, ma non riesco a trovare punti di riferimento... Ma al retro mi sembra diversa dalla 333 del Cudazzo in cui dovrebbe esserci solo SABAVDIE, potrebbe esserci anche ET P ?? Cita
durous Éric Inviato 16 Novembre, 2022 Autore #4 Inviato 16 Novembre, 2022 Ciao Silvio Hai ragione. Ci sinon altre lettre dopo SABAVDIE Ma ci sono poche monete di questo tipo con crocetta nel 2°e 3°cantone. Puoi essere il C297 per Carlo I??? Cita
savoiardo Inviato 17 Novembre, 2022 Supporter #5 Inviato 17 Novembre, 2022 19 ore fa, durous Éric dice: Ciao Silvio Hai ragione. Ci sinon altre lettre dopo SABAVDIE Ma ci sono poche monete di questo tipo con crocetta nel 2°e 3°cantone. Puoi essere il C297 per Carlo I??? Potrebbe... ma si dovrebbe vedere qualcosa di più della legenda al diritto.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..