Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno ho recapitato in un mercatino dell'usato questa moneta con su scritto 2 lire del 1940, volevo chiedervi gentilmente se potevate valutarne il valore. 

Hanno un peso di circa 10 g e un diametro di 29,1 mm. 

Volevo provare a iniziare a comprare qualche moneta (sono nuovo sul forum) e mi affido a voi per vedere cos'ho trovato. 

Ciao a tutti,

Grazie.

Modificato da Il ricercatore

Inviato

Senza foto non è possibile nemmeno lontanamente poter dare un giudizio. Comunque, le 2 Lire del 1940 sono monete estremamente comuni e possono avere un qualche valore solo se in alta conservazione, in tutti gli altri casi si trovano a 50 cent in ciotola o, peggio ancora, a 3-4 euro al chilo.

Inviato

Dovresti caricare una foto di entrambi i lati della moneta, ma comunque le 2 lire del 1940 pur essendo  una bella moneta è piuttosto comune e costa pocchi euro.

Inviato

Grazie mille per il giudizio e comunque per la foto non riusciva a caricarmela. 

Ancora grazie mille

Inviato (modificato)

Grazie ancora per il resoconto. 

Modificato da Il ricercatore

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.