mtesta55 Inviato 8 Maggio, 2007 #1 Inviato 8 Maggio, 2007 Salve, per curiosità che ne dite di questa moneta? Asta N° 330117642573 Marco Cita
bavastro Inviato 8 Maggio, 2007 #2 Inviato 8 Maggio, 2007 salve, l'aspetto è decisamente diverso, in confronto con la foto che allego. Attendiamo comunque altre osservazioni. B) Cita Awards
mtesta55 Inviato 8 Maggio, 2007 Autore #3 Inviato 8 Maggio, 2007 Si, l'aspetto è strano ma ho messo accanto le due foto e confrontato particolare con particolare. Fatti salvi i problemi di usura, torna tutto. Servirebbe il peso. Considerando l'andamento medio delle aste nella conservazione Spl/qFdc potrebbe essere una buona occasione. Marco Cita
Paleologo Inviato 11 Maggio, 2007 #4 Inviato 11 Maggio, 2007 Tutte le monete di questo venditore hanno lo stesso aspetto innaturale, come se avessero i fondi lucidi (o lucidati?). Io proverei a chiedere delle foto migliori, a più alta risoluzione e con una illuminazione più naturale. Se non vuole inviartele, buona ragione per lasciar perdere. Ciao, P. :) Cita
mtesta55 Inviato 11 Maggio, 2007 Autore #5 Inviato 11 Maggio, 2007 Tutte le monete di questo venditore hanno lo stesso aspetto innaturale, come se avessero i fondi lucidi (o lucidati?). Io proverei a chiedere delle foto migliori, a più alta risoluzione e con una illuminazione più naturale. 227951[/snapback] E' il mio stesso modo di vedere. Non è un problema perchè ho già la moneta e cercavo solo di migliorarla. Ma visti i dubbi, quella, resta dove è. Garzie Marco Cita
RTrovato Inviato 12 Maggio, 2007 #6 Inviato 12 Maggio, 2007 Ho seri dubbi sull'autenticità di quella moneta. Troppe differenze nella legenda e secondo me non tutte attribuibili ad usura poi a quel prezzo... Cita
Giovenaledavetralla Inviato 12 Maggio, 2007 #7 Inviato 12 Maggio, 2007 Molto strana il Papa sembra un cantante rock!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..