SAURON05 Inviato 5 Dicembre, 2022 #1 Inviato 5 Dicembre, 2022 Buongiorno a tutti e scusate in anticipo se non sono nella sezione giusta, sono relativamente nuovo sul forum e volevo provare a comprare per la prima volta una moneta dall' asta 136 NAC Numismatica SpA. Dato che l' asta inizia alle 8:00 io non penso che riuscirò partecipare all' asta live dato l' orario ma posso comunque fare offerte pre-asta. Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto offerte pre-asta e se poteva darmi qualche consiglio, in più volevo sapere se è possibile fare più offerte pre-asta sulla stessa moneta. Grazie mille a tutti e scusate in anticipo per la domanda forse fuori luogo. Cita
fagiolino Inviato 5 Dicembre, 2022 #2 Inviato 5 Dicembre, 2022 Puoi fare offerte con Biddr https://www.biddr.com/auctions/nacit/browse?a=3067 L'asta inizia alle 10 (non alle Ti devi registrare. Poi vai sulla moneta e fai l'offerta che ritieni ti vada bene. Esempio : offerta attuale 100. Sei disposto a spendere 200 ? Per il momento sei aggiudicatario a 110 , se ti superano il sistema rilancia per tuo conto fino a 200 . Cita
dux-sab Inviato 5 Dicembre, 2022 #3 Inviato 5 Dicembre, 2022 puoi fare più offerte pre asta per superare la tua offerta precedente. Cita
irvius Inviato 5 Dicembre, 2022 #4 Inviato 5 Dicembre, 2022 Attenzione che alcune case d'asta richiedono che tu sia autorizzato da loro a procedere con le offerte. In genere si trova il link per avere tale autorizzazione nelle informazioni dell'asta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..