raniero Inviato 7 Gennaio, 2023 #1 Inviato 7 Gennaio, 2023 (modificato) Salve, desidero fare un regalo a un(a) giovane appassionato(a) di numismatica. Io ho difficoltà a ricordarmi quando ho cominciato. Credo verso la fine delle elementari. Quindi, se qualcuno conosce un(a) nascente e motivato(a) collezionista, nel Triveneto, mi piacerebbe entrare in contatto con lui(lei). Grazie anticipatamente. Raniero PS: dato che in questo periodo è (purtroppo) necessario precisarlo, non ho nessun secondo fine, se non quello di fare un regalo Modificato 7 Gennaio, 2023 da raniero Cita
ilnumismatico Inviato 7 Gennaio, 2023 #2 Inviato 7 Gennaio, 2023 Complimenti per la lodevole iniziativa! Cita Awards
Vel Saties Inviato 7 Gennaio, 2023 #3 Inviato 7 Gennaio, 2023 Ma che meraviglia. Quando la numismatica non è solo valore economico della moneta ma passione, passaggio di saperi intergenerazionali e collaborazione. Cita
leop Inviato 7 Gennaio, 2023 #4 Inviato 7 Gennaio, 2023 Complimenti, gesto ormai rarissimo e nobilissimo. Ha reso il mio sabato un giorno speciale. Cita
Roberto72 Inviato 7 Gennaio, 2023 #5 Inviato 7 Gennaio, 2023 5 ore fa, raniero dice: Salve, desidero fare un regalo a un(a) giovane appassionato(a) di numismatica. Io ho difficoltà a ricordarmi quando ho cominciato. Credo verso la fine delle elementari. Quindi, se qualcuno conosce un(a) nascente e motivato(a) collezionista, nel Triveneto, mi piacerebbe entrare in contatto con lui(lei). Grazie anticipatamente. Raniero PS: dato che in questo periodo è (purtroppo) necessario precisarlo, non ho nessun secondo fine, se non quello di fare un regalo Un pensiero eccezionale spero che tu riesca a trovare la moneta di tuo gradimento Cita
ARES III Inviato 7 Gennaio, 2023 #6 Inviato 7 Gennaio, 2023 11 ore fa, raniero dice: Salve, desidero fare un regalo a un(a) giovane appassionato(a) di numismatica. Io ho difficoltà a ricordarmi quando ho cominciato. Credo verso la fine delle elementari. Quindi, se qualcuno conosce un(a) nascente e motivato(a) collezionista, nel Triveneto, mi piacerebbe entrare in contatto con lui(lei). Grazie anticipatamente. Raniero PS: dato che in questo periodo è (purtroppo) necessario precisarlo, non ho nessun secondo fine, se non quello di fare un regalo Potresti iniziare qui 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..