jak89 Inviato 9 Gennaio, 2023 #1 Inviato 9 Gennaio, 2023 Ciao ho visto questa Moneta su internet..mi ha lasciato molti dubbi..per curiosità vorrei sapere se è possibile se è autentica.. grazie in anticipo Cita
Vel Saties Inviato 9 Gennaio, 2023 #4 Inviato 9 Gennaio, 2023 direi che pare un FILINO non autentica Cita
littleEvil Inviato 9 Gennaio, 2023 #5 Inviato 9 Gennaio, 2023 Mannaggia! A ottobre - quando ero a Roma - l'ho cercata in tutte le bancarelle: neanche ne avessi trovata una! E pure l'EID MAR di Bruto non si trova. Sarebbe stata la prima moneta falsa che avrei acquistato consapevolmente. Ma solo su internet le vendono queste patacche?!? Servus, Njk Cita Awards
Pxacaesar Inviato 9 Gennaio, 2023 #6 Inviato 9 Gennaio, 2023 Ciao, purtroppo anche da alcune case d'asta importanti 🙂. Non di questa tipologia ovviamente... Sono molto più insidiose ma ugualmente patacche. Spesso, per fortuna, dopo segnalazioni vengono ritirate altre volte vengono vendute anche a cifre piuttosto ragguardevoli. Quindi tutto il mondo è paese.... ANTONIO Cita
jak89 Inviato 9 Gennaio, 2023 Autore #7 Inviato 9 Gennaio, 2023 Che roba .. questo tizio mette altre monete..tipo questa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..