Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate, oltre a voler sapere l'autenticità di questa moneta, sarei curioso di sapere la vostra valutazione. Siccome ho subito pagarla una cifra ridicola, mi piacerebbe sapere anche il suo valore di mercato.

Screenshot_2023-01-05-18-28-42-182_com.ebay.mobile.jpg

Screenshot_2023-01-05-18-28-42-182_com.ebay.mobile~2.jpg

Inviato
12 ore fa, Lorenzo12121 dice:

voler sapere l'autenticità di questa moneta,

Hai comprato una moneta periziata, dovresti essere sicuro della sua genuinità.

12 ore fa, Lorenzo12121 dice:

valore di mercato.

Gli scudi comuni circolati di VE II° si comprano a 25-35 euro (senza perizia, ovviamente)

Inviato
13 ore fa, Lorenzo12121 dice:

Scusate, oltre a voler sapere l'autenticità di questa moneta, sarei curioso di sapere la vostra valutazione. Siccome ho subito pagarla una cifra ridicola, mi piacerebbe sapere anche il suo valore di mercato.

Screenshot_2023-01-05-18-28-42-182_com.ebay.mobile.jpg

Screenshot_2023-01-05-18-28-42-182_com.ebay.mobile~2.jpg

La moneta è periziata da un perito serio come il sig. Perrone, quindi mi pare ovvio che si tratti di una moneta autentica...

Inviato

Buongiorno, concordo con chi mi ha preceduto, sulla bontà non si discute essendo periziata. Mi trovo concorde anche con il valore espresso da @Saturno.

@Lorenzo12121 quanto è stata pagata?

Inviato

Buongiorno, farebbe piacere oltre che il prezzo, sapere anche con che grado di conservazione è stata valutata, grazie

Inviato

L'ho pagata €40 compresa la spedizione.

Inviato
23 minuti fa, Lorenzo12121 dice:

Il giusto prezzo

Supporter
Inviato
4 ore fa, Lorenzo12121 dice:

E' il prezzo corretto per questa moneta.

Per farti un'idea è utile visitare la pagina delle monete vendute su ebay:

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_nkw=5+lire+1877&_sacat=11116&rt=nc&LH_Sold=1&LH_Complete=1

Come vedi il prezzo è quello se non qualche Euro più basso per le monete non periziate.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.