piergi00 Inviato 13 Maggio, 2007 #1 Inviato 13 Maggio, 2007 (modificato) Mi rifaccio vivo in questa sezione dopo parecchi mesi : purtroppo in questo periodo sono stato piuttosto occupato durante il fine settimana non avendo cosi' il tempo di partecipare ai numerosi mercatini della provincia torinese fonte primaria per i miei acquisti , comunque ho letto i vostri interventi nel forum Inoltre ho volutamente trascurato la monetazione romana per potermi dedicare maggiormente alla monetazione savoia , mia collezione primaria ; tuttavia una volta preso il virus dei sesterzi e' dura debellarlo. Finalmente oggi dopo molti mesi ho nuovamente incontrato con piacere gli amici abituali del punto La moneta a Carmagnola ed e' pure scappato un piccolo acquisto :) Mi raccomando ci vediamo tutti quanti al mega raduno del 19 maggio 2007 a Vinovo Vi presento il nuovo sesterzio appena entrato in collezione :) D/ OB CIVIS SERVATOS , Corona di quercia fra due rami di ulivo R/ C CASSIVS C F CELER III VIR A A A F F attorno a grand S C Sear 1645 , Cohen 407/6 Roma 16 B.C. Modificato 21 Maggio, 2008 da piergi00 Cita
VERUS Inviato 13 Maggio, 2007 #2 Inviato 13 Maggio, 2007 Bentornato nella "Roma imperiale" :D ottimo acquisto che ho potuto esaminare di persona complimenti !!! P Cita
piergi00 Inviato 14 Maggio, 2007 Autore #3 Inviato 14 Maggio, 2007 Ricambio i tuoi complimenti , ottima la scelta da parte tua di estendere la collezione anche ai sesterzi. :) Cita
romanus Inviato 14 Maggio, 2007 #4 Inviato 14 Maggio, 2007 Ricambio i tuoi complimenti , ottima la scelta da parte tua di estendere la collezione anche ai sesterzi. :) 228483[/snapback] Acc...... la concorrenza si fa sempre piu' serrata :( :) :) Cita
Gorgonia Inviato 21 Maggio, 2007 #5 Inviato 21 Maggio, 2007 Bel sesterzio veramente e complimenti per l'acquisto. Devo venire a Torino per lavoro qualche giorno puoi darmi l'indicazione di qualche mercatino in zona dove si può comprare bene e dirmi in che giorni ci sono ? Grazie sin d'ora Cita
piergi00 Inviato 21 Maggio, 2007 Autore #6 Inviato 21 Maggio, 2007 (modificato) http://www.lamonetapedia.it/index.php/Geon...atini_ed_Eventi Ti consiglio il mercatino di Carmagnola (To) e quello di Mocalieri (To) nei quali e' anche presente il Punto Informativo di Lamoneta :) Modificato 21 Maggio, 2007 da piergi00 Cita
Arcano Inviato 21 Maggio, 2007 #7 Inviato 21 Maggio, 2007 Bella moneta, peccato per quella pulizia meccanica sul rovescio. Gli avranno passato la carta vetrata :angry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..