Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta identificazione


Risposte migliori

Volevo presentarvi questo sesterzio di marco aurelio, che vorrei acquistare e volevo chiedere un vostro parere( sia per quanto riguarda l autenticita e il valore economico) vista la mia non grande esperienza in materia.grazie molte

Sesterzio marco aurelio

171,Roma,2020343565_Marcoaurelio.thumb.jpg.1bd581b368ecd28d5fa72ec7f1e5e0e9.jpg19 ,5mm,21,5gg

R2,c269,ric1001

Dritto M ANTONINVS-AVG TRPXXV

Rovescio IMP-VI COS III/SC

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, da quanto si può vedere dalla foto il mio parere, perché solo di questo parliamo, è che il sesterzio sia autentico. Non ci sono particolari che mi facciano pensare il contrario. Per quanto riguarda il suo valore non posso esserti di aiuto🙂. Attendiamo altri interventi in proposito. 

ANTONIO 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.