Vel Saties Inviato 27 Gennaio, 2023 #1 Inviato 27 Gennaio, 2023 Buonasera. Oggi propongo il seguente identificaquiz AE 16mm, 5.31g Cita
Vietmimin Inviato 27 Gennaio, 2023 #2 Inviato 27 Gennaio, 2023 Con la moneta capovolta 😉 e qualche lettera leggibile, forse è ostrogota. DN B/ADV/ILA/REX? Più o meno la stessa legenda al dritto (…A REX) e un busto con elmo di fronte? 2 Cita
Vel Saties Inviato 28 Gennaio, 2023 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2023 Bingo. La foto è stata fornita dalla casa d’aste. Anche il fotografo ci aveva capito poco Cita
Adelchi66 Inviato 28 Gennaio, 2023 #4 Inviato 28 Gennaio, 2023 Pensa che io stavo cercando 7n bronzo raffigurante un elmo Montefortino con pennacchio,qualcosa di repubblicano 🙄 . Ho pensato : non sarà così subdolo da mettere una moneta al contrario... 1 Cita
Vel Saties Inviato 28 Gennaio, 2023 Autore #5 Inviato 28 Gennaio, 2023 3 ore fa, Adelchi66 dice: Pensa che io stavo cercando 7n bronzo raffigurante un elmo Montefortino con pennacchio,qualcosa di repubblicano 🙄 . Ho pensato : non sarà così subdolo da mettere una moneta al contrario... Subdolo sono… ma la foto è della casa d’aste Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..