fabioanz Inviato 28 Gennaio, 2023 #1 Inviato 28 Gennaio, 2023 Buongiorno, voi che grado di conservazione assegnereste a queste tre monete. Le foto sono state acquisite con scanner. Grazie fabioanz Cita
miza Inviato 28 Gennaio, 2023 #2 Inviato 28 Gennaio, 2023 2 ore fa, fabioanz dice: Buongiorno, voi che grado di conservazione assegnereste a queste tre monete. Le foto sono state acquisite con scanner. Grazie fabioanz Buon giorno Nonostante le foto non siano molto chiare per dare una corretta valutazione, Mi sembra comunque di osservare che sono tutte e tre molto simili come conservazione. Direi che rimangono entro il BB o forse BB+, con foto migliori si potrebbe essere più precisi. Sono comunque molto belle. Saluti 1 Cita
fabioanz Inviato 28 Gennaio, 2023 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2023 11 minuti fa, miza dice: Buon giorno Nonostante le foto non siano molto chiare per dare una corretta valutazione, Mi sembra comunque di osservare che sono tutte e tre molto simili come conservazione. Direi che rimangono entro il BB o forse BB+, con foto migliori si potrebbe essere più precisi. Sono comunque molto belle. Saluti Grazie miza 1 Cita
caravelle82 Inviato 28 Gennaio, 2023 #4 Inviato 28 Gennaio, 2023 Ciao Per me la prima sta sull' MB + Seconda e terza intorno il BB😉 Saluti Cita
fabioanz Inviato 28 Gennaio, 2023 Autore #5 Inviato 28 Gennaio, 2023 17 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Per me la prima sta sull' MB + Seconda e terza intorno il BB😉 Saluti Grazie caravelle82 1 Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 30 Gennaio, 2023 #6 Inviato 30 Gennaio, 2023 Buonasera, per me siamo sul BB per tutte e tre le monete. Cita
fabioanz Inviato 30 Gennaio, 2023 Autore #7 Inviato 30 Gennaio, 2023 13 minuti fa, SicilianoMagnoGreco dice: Buonasera, per me siamo sul BB per tutte e tre le monete. Grazie Cita
El Chupacabra Inviato 30 Gennaio, 2023 #8 Inviato 30 Gennaio, 2023 (modificato) Le foto sono praticamente "illeggibili". Ho provato a elaborare la prima moneta con un paio di applicazioni: direi (sempre tenendo conto che il giudizio è su una foto di scarsa qualità) che non raggiunge il BB, più probabile un MB-BB o un MB+/q.BB: Modificato 30 Gennaio, 2023 da El Chupacabra Cita
fabioanz Inviato 31 Gennaio, 2023 Autore #9 Inviato 31 Gennaio, 2023 6 ore fa, El Chupacabra dice: Le foto sono praticamente "illeggibili". Ho provato a elaborare la prima moneta con un paio di applicazioni: direi (sempre tenendo conto che il giudizio è su una foto di scarsa qualità) che non raggiunge il BB, più probabile un MB-BB o un MB+/q.BB: Hai ragione, le foto sono acquisite con lo scanner e fanno veramente schifo. Appena posso cerco di caricare foto più decenti. Grazie per l'impegno e un saluto Fabioanz Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..