Vai al contenuto
IGNORED

Bollettino di guerra


Liucksky03

Risposte migliori

Buongiorno a tutti.

Premetto che l’ oggetto in questione non è mio ma di un amico che fa traslochi… Vorrei sapere gentilmente se può essere un pezzo interessante, ed eventualmente il suo  valore economico.

Vi ringrazio 

cordiali saluti 

 

A22D3E11-0EAD-4BC5-B23F-18DC069340BB.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Non si legge niente a parte il titolo. Di cosa parla esattamente?

Comunque il valore è una questione tutta relativa, non essendo (che io sappia) le targhe di ferro un oggetto di collezione particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti


50 minuti fa, ART dice:

Non si legge niente a parte il titolo. Di cosa parla esattamente?

Comunque il valore è una questione tutta relativa, non essendo (che io sappia) le targhe di ferro un oggetto di collezione particolare.

 

buonasera ,Ha ragione scusi… non mi sono reso conto di averla ridotta troppo. 
Riguardo il valore anche io non saprei proprio.. facendo un po’ di ricerche dovrebbe essere questo.(Non si leggeva bene neanche in foto normale).

Saluti

Bollettino della Vittoria 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bollettino_della_Vittoria

Modificato da Liucksky03
Link con testo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Il 7/2/2023 alle 00:25, Liucksky03 dice:

buonasera ,Ha ragione scusi… non mi sono reso conto di averla ridotta troppo. 
Riguardo il valore anche io non saprei proprio.. facendo un po’ di ricerche dovrebbe essere questo.(Non si leggeva bene neanche in foto normale).

Saluti

Bollettino della Vittoria 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bollettino_della_Vittoria

 

dalla foto non capisco le dimensioni ma presumo un bel pezzettone e pure pesante. bisognerebbe sapere di che periodo ( dovrebbe esserci scritto ) . tutto ha un valore bisogna solo trovare l'amante di quel genere di cose. avendo l'anno si iniziano a far le ricerche su siti che trattano roba militare....la domanda che mi pongo....il proprietario della casa dove il suo amico ha fatto un trasloco da dove lo ha staccato!? o gli sarà caduto in  tasca :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, per quanto riguarda le dimensioni è bello grande si.. credo 25x35 più o meno…non lo ho mai avuto sotto mano quindi non saprei se ci fosse qualche data scritta sfuggita magari…

per quanto riguarda il valore c è adesso in vendita su ebay uno molto simile a 1900€ (mi pare un po’ tantino😅) mentre qualche settimana su subito 2  a 500€ ( 1 era il mio amico🤣);  E catawiki 60€ .

Invece della provenienza non saprei proprio… questo mio amico fa lo svuota tutto non proprio traslochi… nel caso non riuscisse a venderlo me lo piglio io 😏 senza lasciarci troppo ovviamente…
 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.