pesnad Inviato 9 Febbraio, 2023 #1 Inviato 9 Febbraio, 2023 Buongiorno a tutti, chiedo se è possibile sapere se questa moneta è autentica, le foto mi sono state mandate da un mio conoscente per sapere l'autenticità. Peso 27 g. e diametro 39 mm.... il bordo non è stato fotografato. Grazie per le risposte. Cita
Rocco68 Inviato 9 Febbraio, 2023 #2 Inviato 9 Febbraio, 2023 6 ore fa, pesnad dice: Buongiorno a tutti, chiedo se è possibile sapere se questa moneta è autentica, le foto mi sono state mandate da un mio conoscente per sapere l'autenticità. Peso 27 g. e diametro 39 mm.... il bordo non è stato fotografato. Grazie per le risposte. Ciao @pesnad, a giudicare da queste foto a me pare genuina. I pochi falsi che ho potuto visionare sono riconoscibili e non sono in argento. Cita
pesnad Inviato 10 Febbraio, 2023 Autore #3 Inviato 10 Febbraio, 2023 Si può, per cortesia, avere una valutazione? Posto le foto del bordo che mi sono state mandate. Cita
gennydbmoney Inviato 10 Febbraio, 2023 #4 Inviato 10 Febbraio, 2023 13 minuti fa, pesnad dice: Si può, per cortesia, avere una valutazione? Posto le foto del bordo che mi sono state mandate. Personalmente la valuterei 60/70 euro... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..