gpittini Inviato 18 Febbraio, 2023 #1 Inviato 18 Febbraio, 2023 DE GREGE EPICURI Questa medaglia di Giulio III è gradevole, ma penso sia una produzione moderna, e senza alcun carattere di ufficialità; fra l'altro, non vedo nome o iniziale dell'incisore. Pesa 9,75 g e misura 27 mm. Al diritto: IULIUS III PONT MAX Al rovescio: IULIUS TERTIUS PONT OPT MAX, e: ANNO-IUBI-LEI. ROMA, con la Porta Santa. Mi sapete dire qalcosa di piu'? Grazie. Cita
miroita Inviato 18 Febbraio, 2023 #2 Inviato 18 Febbraio, 2023 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-B17A/2 1 Cita
numa numa Inviato 19 Febbraio, 2023 Supporter #3 Inviato 19 Febbraio, 2023 15 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Questa medaglia di Giulio III è gradevole, ma penso sia una produzione moderna, e senza alcun carattere di ufficialità; fra l'altro, non vedo nome o iniziale dell'incisore. Pesa 9,75 g e misura 27 mm. Al diritto: IULIUS III PONT MAX Al rovescio: IULIUS TERTIUS PONT OPT MAX, e: ANNO-IUBI-LEI. ROMA, con la Porta Santa. Mi sapete dire qalcosa di piu'? Grazie. Corretto Gianfranco riconio probabilmente Mazio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..