Vai al contenuto
IGNORED

Sacagawea Dollar

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Si tratta del dollaro Sacagawea prima emissione anno 2000 :)
Creato da Glenna Goodacre
Di colore dorato (26,5 mm) lega di rame , nichel , manganese, zinco

ciao Modificato da piergi00

Inviato
Molto bello! :) Quanto è costato? :ph34r:

Perchè non chiediamo a Reficul di creare il catatlogo degli U.S.A.? Solo con i tuoi dollari abbiamo mezzo lavoro fatto.

Cmq l'euro sarà più forte, ma il dollaro è molto più bello

Inviato
ho fatto il cambio quasi alla pari un dollaro per un euro :)

ciao

Inviato
Ce l'ho anch'io, me lo portò due anni fa un mio amico di Philadelphia... Un bel monetone, bello spesso come piacciono a me!

Inviato
Bella moneta, come tutte le altre del resto :D

Inviato
non esagerare :)

ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=81721&item=3966295186&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3966295186&rd=1[/url]

Certo che questa inserzione crea molti equivoci per i potenziali collezionisti alle prime armi <_<

In primo luogo questo dollaro non e' in oro e non e' raro , a qualsiasi mercatino lo si trova per 1 o 2 euro al massimo
nell' inserzione invece oltre alle foto reali viene posto un disegno dorato e si parla di Gold dollar (dollaro in oro traducendo letteralmente)

Il massimo la frase finale dell' inserzione :
[color="blue"]Per vedere questa moneta rarissima bisogna solo andare dai migliori collezionisti!!!!!! [/color]

ciao

Inviato
La faccia tosta della gente non ha limiti, pur di guadagnare... :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.