Goneeday Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Buongiorno a tutti , ho trovato in casa di un mio parente circa 100 monete in foto , volevo chiedere di cosa si tratta , grazie a tutti voi . Cita
nikita_ Inviato 31 minuti fa Supporter #2 Inviato 31 minuti fa (modificato) Ciao, monete da 500 pesetas non più convertibili in euro, a suo tempo 100 pezzi erano 50.000 pesetas, circa 300 euro al cambio. Furono coniate la prima volta nel 1987 per il 25° anniversario del matrimonio di Re Juan Carlos e Sofia. Moneta comunissima prodotta in centinaia di milioni di esemplari, ormai si trovano facilmente nei mercatini a 50cent/1euro al pezzo. 43 minuti fa, Goneeday dice: Buongiorno a tutti , ho trovato in casa di un mio parente circa 100 monete in foto , volevo chiedere di cosa si tratta , grazie a tutti voi . Modificato 29 minuti fa da nikita_ Cita Awards
Goneeday Inviato 27 minuti fa Autore #3 Inviato 27 minuti fa Perfetto, sei stato preciso, grazie . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..