Diario Inviato 24 Febbraio, 2023 #1 Inviato 24 Febbraio, 2023 Buongiorno a tutti chiedo se qualcuno sa qualcosa di questa moneta ..penso un antoniniano in bronzo...la foto non è delle migliori..... Cita
gennydbmoney Inviato 25 Febbraio, 2023 #2 Inviato 25 Febbraio, 2023 9 ore fa, Diario dice: Buongiorno a tutti chiedo se qualcuno sa qualcosa di questa moneta ..penso un antoniniano in bronzo...la foto non è delle migliori..... Buongiorno, sembrerebbe un imitativa di Tetrico ,ma servirebbero immagini del dritto e rovescio più nitide oltre al peso e al diametro... Cita
Diario Inviato 25 Febbraio, 2023 Autore #3 Inviato 25 Febbraio, 2023 Grazie appena possibile inserisco foto migliori... Cita
Diario Inviato 2 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 2 Marzo, 2023 (modificato) Modificato 2 Marzo, 2023 da Diario Cita
Stilicho Inviato 4 Marzo, 2023 #5 Inviato 4 Marzo, 2023 @Diario Prova a fare foto più a fuoco di entrambe le facce della moneta e a girare di 90 gradi a destra il rovescio perché mi pare di intravvedere, se non è pareidolia, un animale dello "zoo" di Gallieno. Ciao da Stilicho Cita
Diario Inviato 4 Marzo, 2023 Autore #6 Inviato 4 Marzo, 2023 13 ore fa, Stilicho dice: @Diario Prova a fare foto più a fuoco di entrambe le facce della moneta e a girare di 90 gradi a destra il rovescio perché mi pare di intravvedere, se non è pareidolia, un animale dello "zoo" di Gallieno. Ciao da Stilicho Vorrei pulirla un po' meglio ma non vorrei rovinarla.come posso fare?spero ti siano utili le foto..grazie mille aspetto una sua risposta Adesso, Diario dice: Vorrei pulirla un po' meglio ma non vorrei rovinarla.come posso fare?spero ti siano utili le foto..grazie mille aspetto una sua risposta Quello che resta della moneta è 1,5 cm,×1,3 cm Cita
Stilicho Inviato 4 Marzo, 2023 #7 Inviato 4 Marzo, 2023 Mi dispiace, ma di più non so aggiungere. In merito alla pulizia, non avendo esperienza diretta in merito, nel timore di fare danni, non pulisco le mie monete e le lascio come sono. Magari altri potranno esserti utili in merito ai quesiti che hai posto. Ciao da Stilicho Cita
CdC Inviato 5 Marzo, 2023 #8 Inviato 5 Marzo, 2023 12 ore fa, Stilicho dice: La discussione mi sembra doppia. In effetti sì, ora le ho unite, eliminando le parti superflue per una migliore leggibilità. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..