pandino Inviato ieri alle 06:32 #576 Inviato ieri alle 06:32 A suo tempo ne hanno coniate 2mln per la circolazione, mica è un mistero... Cita
TychoBrahe Inviato ieri alle 08:47 #577 Inviato ieri alle 08:47 17 ore fa, Federico21 dice: Ho visto in alcune piattaforme online che ultimamente stanno apparendo alcuni rotolini di queste monete... probabilmente tra non molto le vedremo in circolazione... Io l'ho comprata da un rivenditore oltre 1 anno fa. I rotolini girano da un pezzo. Cita
pato19 Inviato 9 ore fa Autore #578 Inviato 9 ore fa https://www.centralbank.cy/images/media/redirectfile/Announcement_Commemorative_coin_2026_MO_ΕΝ.pdf Cita
pandino Inviato 9 ore fa #579 Inviato 9 ore fa @pato19 Mi sa che hai toppato thread, o sei in ritardo di due anni Cita
pato19 Inviato 6 ore fa Autore #580 Inviato 6 ore fa 3 ore fa, pandino dice: @pato19 Mi sa che hai toppato thread, o sei in ritardo di due anni Ahhh🤭 Hai ragione!! Alla mia età non posso più stare senza gli occhiali. Chiedo ad un moderatore di spostare il post. Grazie Cita
pandino Inviato 5 ore fa #581 Inviato 5 ore fa (modificato) io invece devo togliermeli per stare davanti al PC/smartphone, essendo miope 🤣 la presbiopia avanza a rapide falcate 😅 Modificato 5 ore fa da pandino 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..