caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2023 #4 Inviato 1 Marzo, 2023 1 minuto fa, Tudy dice: Grazie!provo!!! . Vai...è facile😁 Cita
Tudy Inviato 1 Marzo, 2023 Autore #5 Inviato 1 Marzo, 2023 Che ne pensate?grazie per ogni consiglio! Cita
caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2023 #6 Inviato 1 Marzo, 2023 5 minuti fa, Tudy dice: Che ne pensate?grazie per ogni consiglio! Eccessi di conio. Solo curiosità che spesso si vedono sugli euro. Saluti Cita
Tudy Inviato 1 Marzo, 2023 Autore #7 Inviato 1 Marzo, 2023 Grazie mille,ho una serie di monete con errori e volevo la vostra opinione se potevano valere qualcosina,grazie per l'attenzione.Grazie!apprezzo ogni informazione. Cita
caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2023 #8 Inviato 1 Marzo, 2023 1 minuto fa, Tudy dice: Grazie mille,ho una serie di monete con errori e volevo la vostra opinione se potevano valere qualcosina,grazie per l'attenzione.Grazie!apprezzo ogni informazione. Bene. Apri una duscussione per volta nella sezione appropriata. Se sono euro in sezione euro appunto. Cita
caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2023 #10 Inviato 1 Marzo, 2023 3 minuti fa, Tudy dice: Scusa,cerco la sezione giusta😅 Per caritá neanche qui stonano eh questi argomenti. Adesso, caravelle82 dice: Per caritá neanche qui stonano eh questi argomenti. Alla.fine pur sempre errorini sono(poco conto eh) Cita
Tudy Inviato 1 Marzo, 2023 Autore #11 Inviato 1 Marzo, 2023 Ora posto foto nelle euro,spero di beccarci,grazie!mi devo togliere un po' di curiosità 😆 Cita
caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2023 #12 Inviato 1 Marzo, 2023 Adesso, Tudy dice: Ora posto foto nelle euro,spero di beccarci,grazie!mi devo togliere un po' di curiosità 😆 Eh ma è inutile.che riposti questa....sempre eccesso di conio è😁 Cita
Tudy Inviato 1 Marzo, 2023 Autore #13 Inviato 1 Marzo, 2023 La domanda è:le monete in euro con errori di conio,hanno un piccolo valore eventuale? Cita
caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2023 #14 Inviato 1 Marzo, 2023 4 minuti fa, Tudy dice: La domanda è:le monete in euro con errori di conio,hanno un piccolo valore eventuale? E la risposta è sí,ma errori seri,non comuni e ben visibili. Di sicuro nessuno metterá un euro in piú per degli eccessi. Le bolle invece.sui centesimi 5/2/1 non sono errori. Dipende cosa abbiamo.... Cita
Tudy Inviato 1 Marzo, 2023 Autore #15 Inviato 1 Marzo, 2023 Grazie!!!!!!!si impara un sacco!!!!!grazie!!!!ora metto altri dubbi nell'altra sezione cosi capisco gli altri errori da cosa dipendono e imparo a distinguerli,grazie🤗 Cita
caravelle82 Inviato 1 Marzo, 2023 #16 Inviato 1 Marzo, 2023 5 minuti fa, Tudy dice: Grazie!!!!!!!si impara un sacco!!!!!grazie!!!!ora metto altri dubbi nell'altra sezione cosi capisco gli altri errori da cosa dipendono e imparo a distinguerli,grazie🤗 Di nulla😁 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..