Marco92920 Inviato 2 Marzo, 2023 #1 Inviato 2 Marzo, 2023 Buonasera a tutti, ho trovato questa moneta a casa di mio nonno con un evidente errore di conio, dato che non sono un grande esperto di lire chiedevo a voi qualche informazione in più e se può avere un valore. Grazie mille Cita
caravelle82 Inviato 3 Marzo, 2023 #2 Inviato 3 Marzo, 2023 5 ore fa, Marco92920 dice: Buonasera a tutti, ho trovato questa moneta a casa di mio nonno con un evidente errore di conio, dato che non sono un grande esperto di lire chiedevo a voi qualche informazione in più e se può avere un valore. Grazie mille Ciao Sembra un occlusione di conio. Cita
prtgzn Inviato 3 Marzo, 2023 #3 Inviato 3 Marzo, 2023 Anche a me sembra un'occlusione di conio. Per quanto riguarda il valore: ci sono collezionisti che apprezzano queste monete e sono disposti a spendere qualche soldino, altri, come me, le classificano come curiosità. Cita
Marco92920 Inviato 3 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2023 Cosa s’intende per occlusione di conio? Cita
Saturno Inviato 3 Marzo, 2023 #5 Inviato 3 Marzo, 2023 1 ora fa, Marco92920 dice: Cosa s’intende per occlusione di conio? Leggi qui: https://www.erroridiconiazione.com/c-5-conio-ostruito/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..