Soulful Inviato 5 Marzo, 2023 #1 Inviato 5 Marzo, 2023 Buona sera chiedo il vostro aiuto per garantire la geniutà delle due monete in foto. Peso 2,74g e 2,88g. Pareri sulla conservazione? Dovrebbero essere 5 soldi di Maria Teresa per il ducato di Milano. Mi ha incuriosito che la moneta a destra ha gli assi inveriti, è pratica comune su queste monete o è una variante più rara? resto in attesa dei pareri dei più esperti su questa monetazione,grazie. Cita
bavastro Inviato 10 Marzo, 2023 #3 Inviato 10 Marzo, 2023 Buongiorno secondo il Krause esistono varianti, ma non si dilunga su quali, specie riguardo agli assi. Questo mi dà l'idea che non sia una rarità. Cita Awards
Soulful Inviato 12 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 12 Marzo, 2023 Il 10/3/2023 alle 10:12, bavastro dice: Buongiorno secondo il Krause esistono varianti, ma non si dilunga su quali, specie riguardo agli assi. Questo mi dà l'idea che non sia una rarità. Grazie per la risposta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..