SaraP Inviato 7 Marzo, 2023 #1 Inviato 7 Marzo, 2023 Buongiorno a tutti. Ho una banconota da 20€ del 2015, con difetto di stampa sul retro. Ho visto su alcuni siti che può avere un valore. Qualcuno mi sa aiutare in merito? Grazie Cita
Saturno Inviato 7 Marzo, 2023 #2 Inviato 7 Marzo, 2023 Adesso, SaraP dice: Qualcuno mi sa aiutare in merito? Buongiorno per poterti aiutare, abbiamo bisogno di un paio di foto, fronte e retro, della tua banconota. saluti Cita
SaraP Inviato 7 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2023 Mi dice che sono troppo grandi i file. Come posso fare? Cita
Saturno Inviato 7 Marzo, 2023 #4 Inviato 7 Marzo, 2023 9 minuti fa, SaraP dice: Mi dice che sono troppo grandi i file. Come posso fare? guarda qui Cita
Fiore151 Inviato 7 Marzo, 2023 #5 Inviato 7 Marzo, 2023 L'unica è ridurre le dimensioni del file. Se scrivi da PC servirebbe un programmino di grafica, col quale ridurre la risoluzione/dimensione. Se scrivi da telefono e hai fatto le foto da telefono, una maniera è fare lo screenshot delle foto, in questo modo la dimensione (ovviamente anche la risoluzione...) cala. Infine, ritagliare tutto ciò che non è immagine ma sfondo. Cita
caravelle82 Inviato 7 Marzo, 2023 #6 Inviato 7 Marzo, 2023 18 minuti fa, SaraP dice: Mi dice che sono troppo grandi i file. Come posso fare? Cita
Fiore151 Inviato 7 Marzo, 2023 #8 Inviato 7 Marzo, 2023 Perfetto! In effetti gli manca una bella striscia, sul retro... lascio però parlare chi conosce la materia! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..