Mikael08 Inviato 9 Marzo, 2023 #1 Inviato 9 Marzo, 2023 Salve, vorrei chiedere un parere su questa moneta da 2 euro che non avevo mai visto, perché ci sono alcuni che la vendono a un sacco... Sono un po' confuso, se qualcuno se ne intende, e né sa più di me li sarei profondamente grato, grazie! Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 9 Marzo, 2023 #2 Inviato 9 Marzo, 2023 Buongiorno, qui il collegamento al catalogo della suddetta moneta: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EUR/10 Valore 2€, tutte le altre cose che si trovano in rete sono stupidaggini. Cita
Fiore151 Inviato 9 Marzo, 2023 #3 Inviato 9 Marzo, 2023 ... perché, come già detto tante volte ad altri amici, un conto è mettere in vendita un oggetto a un prezzo folle, iun ocnto è che ci sia qualcuno che poi lo compra... Hai fatto bene a chiedere qui. Cita
caravelle82 Inviato 9 Marzo, 2023 #4 Inviato 9 Marzo, 2023 31 minuti fa, Mikael08 dice: Sono un po' confuso Ciao E mi pare ovvio questo,perchè guardando gli pseudo annunci,quando si è alle prime armi,non si fa che andar in confusione. Normalissimo. Allora dove sta il mio consiglio? Usa bene il forum come stai facendo ed acquista qualche manuale( unificato per l' euro). Questo ti porterá automaticamente ad effettuare un paragone,tra le c*****e trovate sul web e le piattaforme di vendita e la VERITÁ😁 In sostanza basta usare fonti buone. Le piattaforme di vendita non sono fonti attendibili. Ne vediamo di tutti i colori ogni giorno. Se io decidessi di metter in vendita un 2 centesimi con "le bolle" ,spacciandolo per un grande errore di conio,non è detto mica che ho ragione! Non è detto mica che quello sia il prezzo giusto! Anzi,al 99% delle volte,se digiti 2€ rara o errore di conio,sono sempre e solo tutte m*******e😬 Sempre a disposizione Adesso, caravelle82 dice: Ciao E mi pare ovvio questo,perchè guardando gli pseudo annunci,quando si è alle prime armi,non si fa che andar in confusione. Normalissimo. Allora dove sta il mio consiglio? Usa bene il forum come stai facendo ed acquista qualche manuale( unificato per l' euro). Questo ti porterá automaticamente ad effettuare un paragone,tra le c*****e trovate sul web e le piattaforme di vendita e la VERITÁ😁 In sostanza basta usare fonti buone. Le piattaforme di vendita non sono fonti attendibili. Ne vediamo di tutti i colori ogni giorno. Se io decidessi di metter in vendita un 2 centesimi con "le bolle" ,spacciandolo per un grande errore di conio,non è detto mica che ho ragione! Non è detto mica che quello sia il prezzo giusto! Anzi,al 99% delle volte,se digiti 2€ rara o errore di conio,sono sempre e solo tutte m*******e😬 Sempre a disposizione Ps: quando si avvera l' 1% di annunci veritieri su errori,raritá ecc,ti fanno passare la voglia,recuperano tutti i prezzi fasulli della parte del 99% e ti sparano 10000€ al pezzo😅🤣🤣🤣🤣 1 Cita
caravelle82 Inviato 9 Marzo, 2023 #6 Inviato 9 Marzo, 2023 35 minuti fa, Mikael08 dice: Ok grazie dei consigli Nulla😃 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..