Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve 

Trattasi di una normalissima e comunissima moneta da 2€ austriaca, il suo valore è 2€. Coniato in 196 milioni di pezzi.

Inviato

Peraltro è anche molto malconcia

Inviato
4 minuti fa, Ptr79 dice:

Peraltro è anche molto malconcia

Si ma sempre due euro vale! 😂🤣

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
6 ore fa, julie. dice:

su internet mi danno tantissimi prezzi

Pensa che su Internet qualcuno è riuscito convincere qualcun altro di ********* totali come che la Terra è piatta o che l'euro è una disgrazia e bisogna uscire dall'unione monetaria per trovare finalmente la pace (quella eterna, forse). Quindi per quanto sia sconcertante è normale anche vedere in vendita monete comunissime e strausurate come fossero tesori d'inestimabile valore. Tutto è possibile su Internet, anche che Babbo Natale diventi presidente della repubblica.

Modificato da ART
  • Haha 4

Inviato
12 ore fa, julie. dice:

su internet mi danno tantissimi prezzi 999676ED-D255-48C6-AC13-A9E56693EC29.jpeg.84c48bd1d11c593de5f1b10b04cedc2d.jpeg

AAA7586F-BD7C-49E2-AE3A-4CD4B3823B02.jpeg

Su internet se è per questo ci sono anche 5 lire 1954 in MB che non valgono nulla proposte a tremila euro….🤷🏽‍♂️🤣

Inviato

Però ragazzi... va bene tutto, passi che una moneta in lire del 1954 venga proposta a un prezzo che è 1000 volte il suo valore, ma perché ci si fa venire il dubbio di quanto valga una moneta che è in corso? Che spendiamo tutti i giorni? Ma consegnando all'ortolano la moneta di questo post, quanto vale? Ci dà un camion di vegetali o ci dà prodotti che costano 2 euro? E se la diamo all'edicolante?

Ripeto, va bene tutto, ma un po' di buon senso non guasta mai...

Inviato
1 ora fa, Scudo1901 dice:

Su internet se è per questo ci sono anche 5 lire 1954 in MB che non valgono nulla proposte a tremila euro….🤷🏽‍♂️🤣

È vero, purtroppo la rete abbonda di questi annunci, la maggior parte dei quali ha come riferimento uno dei maggiori esperti in ambito numismatico eBay🤦.
Poi le persone si ritrovano questi tesori dimenticati nei cassetti o dimenticati nei vecchi portofogli e pensa di aver fatto bingo. Ma poi una volta registrato in un sito di vendita online, si chiedono come mai sia possibile che non riescano a vendere. 
Purtroppo non bisogna dare ascolto a tutto quello che si legge su internet, ma bisogna trovare gli siti web seri e professionali (la moneta.it secondo me è il migliore) dove trovare le informazioni giuste. 

Supporter
Inviato (modificato)

su internet mi danno tantissimi prezzi 

Chi si avvicina tramite internet per la prima volta in questo mondo è indubbiamente attratto dalle proposte di vendita che destano stupore, le vere inserzioni (ad esempio sotto > EUR 0,50 per la stessa moneta) deludono le aspettative, e sono quindi puntualmente snobbate a favore di quelle che fanno incuriosire (eur 2.291,34), mi sembra più che naturale per un neofita.

natur.jpg.84bdb6f01dede778f7b57e2ef442b7a7.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

vale circa il 10% in meno rispetto l'anno scorso 😅

Inviato
Il 11/3/2023 alle 12:26, nikita_ dice:

Chi si avvicina tramite internet per la prima volta in questo mondo è indubbiamente attratto dalle proposte di vendita che destano stupore, le vere inserzioni (ad esempio sotto > EUR 0,50 per la stessa moneta) deludono le aspettative, e sono quindi puntualmente snobbate a favore di quelle che fanno incuriosire (eur 2.291,34), mi sembra più che naturale per un neofita.

natur.jpg.84bdb6f01dede778f7b57e2ef442b7a7.jpg

Già 2291,34 euro per un penny, poi vuole anche 52,76 per la spedizione...??? Un signore... 🤣🤣🤣

• Haha 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.