Marco1967 Inviato 28 Marzo, 2023 #1 Inviato 28 Marzo, 2023 Oppure sono delle riproduzioni? Sono interessato ad acquistarne una, ma i prezzi che trovo oscillano tra i 400 euro a oltre 3/4000 euro, sia nelle aste, sia nei negozi di numismatica anche Esteri. La mia sarà probabilmente una domanda banale, però mi piacerebbe capire se è facile trovare monete non originali dell’epoca ma riproduzioni. Oppure ci sono posti “sicuri” per acquistarle? grazie in anticipo e saluti Cita
Kriper0204 Inviato 28 Marzo, 2023 #2 Inviato 28 Marzo, 2023 In un negozio di numismatica certificate da un perito numismatico NIP penso che vai sul sicuro. Cita
petronius arbiter Inviato 29 Marzo, 2023 #3 Inviato 29 Marzo, 2023 Se vuoi toglierti il dubbio, scegli la/le monete che vorresti acquistare, e sottoponile all'attenzione del forum. Pur con l'avvertenza che si sta sempre ragionando solo su una foto (meglio sarebbe, ovvio, la visione diretta, ma spesso non è possibile), un'indicazione attendibile te la diamo di sicuro. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..