MIGLIOR RISPOSTA SicilianoMagnoGreco Inviato 17 Aprile, 2023 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 17 Aprile, 2023 Buon pomeriggio, la moneta vale il facciale, 2 €. E' una 2 € commemorativa greca del 2009, coniata in 4.000.000 di esemplari. Non vedo nulla che mi possa far pensare ad un valore diverso. 1
caravelle82 Inviato 17 Aprile, 2023 #4 Inviato 17 Aprile, 2023 Salve. Vale 2€ Il web è pieno di fanta notizie
Meleto Inviato 17 Aprile, 2023 #5 Inviato 17 Aprile, 2023 (modificato) Salve Il valore è il facciale cioè 2€, nulla di più. Comunque non si vede proprio tutti i giorni in circolazione la versione greca di questa moneta quindi la terrei come curiosità, altrimenti se non le interessa la spenda pure visto che non ha nessun valore oltre quello di 2€. Modificato 17 Aprile, 2023 da Meleto 1
Tinia Numismatica Inviato 17 Aprile, 2023 #6 Inviato 17 Aprile, 2023 1 ora fa, mattias dice: 1,90€ 1 5
ilLurkatore Inviato 17 Aprile, 2023 #7 Inviato 17 Aprile, 2023 1 ora fa, Tinia Numismatica dice: 1,90€ Buonasera, Scrooge è suo mentore? 😅
Tinia Numismatica Inviato 17 Aprile, 2023 #8 Inviato 17 Aprile, 2023 13 minuti fa, ilLurkatore dice: Buonasera, Scrooge è suo mentore? 😅 No, lo era La Palice…. mentre il suo doveva essere il pleonasmo 1
ilLurkatore Inviato 17 Aprile, 2023 #9 Inviato 17 Aprile, 2023 5 minuti fa, Tinia Numismatica dice: No, lo era La Palice…. mentre il suo doveva essere il pleonasmo Buonasera, Certo che si, ma non con il mestruo. Almeno per quanto mi riguarda. 😄
Tinia Numismatica Inviato 17 Aprile, 2023 #10 Inviato 17 Aprile, 2023 (modificato) 1 ora fa, ilLurkatore dice: Buonasera, Certo che si, ma non con il mestruo. Almeno per quanto mi riguarda. 😄 Il Pleonasmo non è assimilabile al mestruo , mi fa sospettare che non abbia capito … La Palice men che meno… pleonàstico agg. [dal gr. πλεοναστικός, der. di πλεονασμός «pleonasmo»] (pl. m. -ci). – Di pleonasmo, che costituisce pleonasmo: espressione pleonastica. Con uso estens., e fig., anche di atti e comportamenti che si ritengono inutili, superflui, non necessarî scendo a 1,80 Modificato 17 Aprile, 2023 da Tinia Numismatica
ilLurkatore Inviato 17 Aprile, 2023 #11 Inviato 17 Aprile, 2023 1 ora fa, Tinia Numismatica dice: Il Pleonasmo non è assimilabile al mestruo , mi fa sospettare che non abbia capito … La Palice men che meno… pleonàstico agg. [dal gr. πλεοναστικός, der. di πλεονασμός «pleonasmo»] (pl. m. -ci). – Di pleonasmo, che costituisce pleonasmo: espressione pleonastica. Con uso estens., e fig., anche di atti e comportamenti che si ritengono inutili, superflui, non necessarî scendo a 1,80 Buonasera, intendevo dire che il, anzi, i suoi interventi ivi presenti, sembrano sotto l'influsso del mestruo. Visto che in tale frangente non so chi tra noi 2 sia quello più o meno vigile, concludo con questo breve video: che poi ognuno vada dove deve andare 😆
Tinia Numismatica Inviato 17 Aprile, 2023 #12 Inviato 17 Aprile, 2023 (modificato) 1 ora fa, ilLurkatore dice: Buonasera, intendevo dire che il, anzi, i suoi interventi ivi presenti, sembrano sotto l'influsso del mestruo. Visto che in tale frangente non so chi tra noi 2 sia quello più o meno vigile, concludo con questo breve video: che poi ognuno vada dove deve andare 😆 Se fossi una lettrice donna sarei molto offesa dal suo uso della parola mestruo, quale obsoleto e patriarcale sinonimo di disagio emotivo …. Ma chissà perché , di questo utilizzo gretto , non ne sono stupito, visto anche il contenuto del primo post della discussione e la “grazia “ innata insita nelle sue successive risposte. Il buongiorno si vede dal mattino. Ad majora scendo a 1,5 € … e ci rimetto Modificato 17 Aprile, 2023 da Tinia Numismatica
chievolan Inviato 17 Aprile, 2023 #13 Inviato 17 Aprile, 2023 2 ore fa, ilLurkatore dice: Buonasera, intendevo dire che il, anzi, i suoi interventi ivi presenti, sembrano sotto l'influsso del mestruo. Visto che in tale frangente non so chi tra noi 2 sia quello più o meno vigile, concludo con questo breve video: che poi ognuno vada dove deve andare 😆 Che eloquio ... Complimenti. Non provi un po' di imbarazzo? 1
Gallienus Inviato 17 Aprile, 2023 #14 Inviato 17 Aprile, 2023 Credo di avere visto poche volte così tanti post per un contenuto così inutile Così, per arrotondare, ci aggiungo un altro commento inutile pure io, e poi direi a nanna tutti, sia noi che questa discussione... 1 1
ilLurkatore Inviato 18 Aprile, 2023 #15 Inviato 18 Aprile, 2023 8 ore fa, Tinia Numismatica dice: Se fossi una lettrice donna sarei molto offesa dal suo uso della parola mestruo, quale obsoleto e patriarcale sinonimo di disagio emotivo …. Ma chissà perché , di questo utilizzo gretto , non ne sono stupito, visto anche il contenuto del primo post della discussione e la “grazia “ innata insita nelle sue successive risposte. Il buongiorno si vede dal mattino. Ad majora scendo a 1,5 € … e ci rimetto Ecco il Buongiorno, ognuno vede ciò che vuol vedere... nel "peggiore bar di Caracas", come si suol dire, il suo primo intervento potrebbe essere visto come una buffonata, o pagliacciata, et similia. Il secondo, potrebbe essere interpretato come un guizzo di permalosità. L'ultimo suo intervento, potrebbe dare adito a entrambi. Poi, a seconda dell'avventore, invece i miei interventi potrebbero essere visti nel medesimo modo. Chi sa leggere bene, linguaggio "forbito" o meno, credo sia in grado di comprendere chi ha dato inizio all'inutile "battibecco". Casomai, ripasserò fra 5 giorni o giù di li per vedere se lo sbalzo umorale le sia passato oppure se sia così di "carattere". PS: per quanto concerne la valutazione della moneta in oggetto, attualmente vale 5.365.370,29 Bolivar venezuelani.
ilLurkatore Inviato 18 Aprile, 2023 #16 Inviato 18 Aprile, 2023 (modificato) 7 ore fa, chievolan dice: Che eloquio ... Complimenti. Non provi un po' di imbarazzo? Buongiorno, se proprio vuol saperlo, no. Cerco sempre di essere alla medesima altezza dell'interlocutore di turno 🙂 E se qualcheduno fa il "simpatico" con un nuovo arrivato che ha chiesto solo di essere reso edotto, ignorando ciò che per molti e per Tigna Numismatica è scontato, non vedo ove sussista motivo ostativo per cui non si possa usare la medesima moneta con l'illustrissimo conoscitore del savoire faire... Buon proseguimento di giornata a tutti. Modificato 18 Aprile, 2023 da ilLurkatore 2
Vel Saties Inviato 18 Aprile, 2023 Supporter #17 Inviato 18 Aprile, 2023 (modificato) Cosa dici, @CdC. La chiudiamo qui visto che ormai questo post si è trasformato in un delicato duello stilistico all’arma bianca che nulla ha che fare con la numismatica. Mi par di vedere i contendenti nella bruma mattutina e di respirarne la fresca umidità. Il discorso, a ben vedere, era stato chiuso già al post 2 Modificato 18 Aprile, 2023 da Vel Saties 2
ADMIN incuso Inviato 18 Aprile, 2023 Staff ADMIN #18 Inviato 18 Aprile, 2023 Chiudiamo la discussione che ormai è decisamente off topic. 1 1
Risposte migliori