Emir Inviato 18 Aprile, 2023 #1 Inviato 18 Aprile, 2023 Buon pomeriggio, Facendo ricerche in rete sono riuscito solo a confondermi le idee, se qualcuno mi potesse dire se queste monete hanno un valore diverso, rispetto a quello nominale, ve ne sarei grato. Cita
Luca.Cava Inviato 18 Aprile, 2023 #2 Inviato 18 Aprile, 2023 4 minuti fa, Emir dice: Buon pomeriggio, Facendo ricerche in rete sono riuscito solo a confondermi le idee, se qualcuno mi potesse dire se queste monete hanno un valore diverso, rispetto a quello nominale, ve ne sarei grato. Buongiorno, su presunti euro che varebbero cifre esorbitanti circolano molte false credenze. Questi sono molto circolati e valgono esattamente quanto riporta il nominale. Saluti. Cita
Pontetto Inviato 18 Aprile, 2023 #3 Inviato 18 Aprile, 2023 Buongiorno, tutte assieme valgono esattamente 13 euro, cioè il nominale. Se fossero tutte fdc, cioè nuove di zecca, varrebbero in totale, per dare un'idea, circa 23 euro o poco più. Ma sono tutte circolate e molto, quindi nessun valore aggiuntivo Cita
Vel Saties Inviato 18 Aprile, 2023 #4 Inviato 18 Aprile, 2023 (modificato) 53 minuti fa, Emir dice: Buon pomeriggio, Facendo ricerche in rete Buongiorno. In merito a chi propone tali facezie: "Siano maledetti loro e tutta la loro progenie fino alla settima generazione; che il loro cane sia incrociato con un lama che gli sputi in faccia ogni volta che passano in corridoio, che il gatto gli vomiti palle di pelo nel letto quotidianamente e se mai avranno un pappagallo che questo li insulti in ogni momento." Antica maledizione Egizia 😇 Modificato 18 Aprile, 2023 da Vel Saties 8 Cita
Emir Inviato 18 Aprile, 2023 Autore #5 Inviato 18 Aprile, 2023 Vi ringrazio per il gentile riscontro, è un mondo affascinante questo, di certo avrò modo di approfondirlo. Cita
caravelle82 Inviato 18 Aprile, 2023 #6 Inviato 18 Aprile, 2023 54 minuti fa, Emir dice: approfondirlo Ciao Qui però,sul forum😁 1 Cita
ART Inviato 18 Aprile, 2023 #7 Inviato 18 Aprile, 2023 6 ore fa, Vel Saties dice: Buongiorno. In merito a chi propone tali facezie: "Siano maledetti loro e tutta la loro progenie fino alla settima generazione; che il loro cane sia incrociato con un lama che gli sputi in faccia ogni volta che passano in corridoio, che il gatto gli vomiti palle di pelo nel letto quotidianamente e se mai avranno un pappagallo che questo li insulti in ogni momento." Antica maledizione Egizia 😇 Eccellente maledizione, fa concorrenza alle mie 😁 1 Cita
Emir Inviato 19 Aprile, 2023 Autore #8 Inviato 19 Aprile, 2023 21 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Qui però,sul forum😁 Molto volentieri. Ho la fortuna di avere origini balcaniche, il chè mi potrebbe portare a contatto di monete/cimeli probabilmente rari, visto che, nell'area dell'ex yugoslavia, il collezionismo di questo tipo è ancora più di nicchia rispetto l'Italia.. Spero di cominciare una collezione interessante! Cita
santi53 Inviato 19 Aprile, 2023 #9 Inviato 19 Aprile, 2023 23 ore fa, Vel Saties dice: Buongiorno. In merito a chi propone tali facezie: "Siano maledetti loro e tutta la loro progenie fino alla settima generazione; che il loro cane sia incrociato con un lama che gli sputi in faccia ogni volta che passano in corridoio, che il gatto gli vomiti palle di pelo nel letto quotidianamente e se mai avranno un pappagallo che questo li insulti in ogni momento." Antica maledizione Egizia 😇 Ah, quanto erano misericordiosi ( e accondiscendenti) gli egizi. Di fronte a chi ci propina false presunte rarità io sarei molto piu' drastico. Questo naturalmente a tutela dell' intelligenza, non a difesa dei poveri creduloni. Un caro saluto, SANTI 1 Cita
ARES III Inviato 19 Aprile, 2023 #10 Inviato 19 Aprile, 2023 Il 18/4/2023 alle 14:56, Emir dice: Buon pomeriggio, Facendo ricerche in rete sono riuscito solo a confondermi le idee, se qualcuno mi potesse dire se queste monete hanno un valore diverso, rispetto a quello nominale, ve ne sarei grato. Questa non è la sezione giusta. Invece è qui https://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/ Si prega di non postare più monete per chiedere informazioni sul valore o su identificazioni. Grazie. @CdC potresti gentilmente spostare nella sezione giusta. Grazie. Cita
Emir Inviato 19 Aprile, 2023 Autore #11 Inviato 19 Aprile, 2023 17 minuti fa, ARES III dice: Questa non è la sezione giusta. Invece è qui https://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/ Si prega di non postare più monete per chiedere informazioni sul valore o su identificazioni. Grazie. @CdC potresti gentilmente spostare nella sezione giusta. Grazie. Chiedo venia, non lo sapevo. Cita
CdC Inviato 19 Aprile, 2023 #12 Inviato 19 Aprile, 2023 Sposto la discussione, anche se ormai c'è ben poco altro da dire. @Emir nessun problema, sono errori che capitano a chi è nuovo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..