simone Inviato 30 Maggio, 2007 #26 Inviato 30 Maggio, 2007 Il problema col DNS ultimamente non si è più verificato, oggi però sto riscontrando un problema diverso, in pratica è come se i cookies non si aggiornassero correttamente. Ad esempio, il tasto "Imposta questo forum come già letto" non funziona più. Inoltre, a volte mi trovo improvvisamente sconnesso dal forum. Non credo che possa avere a che fare con le modifiche di ieri, comunque io non ho cambiato nulla configurazione, non ho cancellato i cookies nè altro. 233240[/snapback] Anch'io ho gli stessi problemi :rolleyes: Cita
ADMIN Reficul Inviato 30 Maggio, 2007 Staff ADMIN #27 Inviato 30 Maggio, 2007 A causa di alcune modifiche fatte sul forum, potrebbero verificarsi problemi con i cookies. Per risolvere la cosa basta cancellare i vecchi cookies. Cita Awards
simone Inviato 30 Maggio, 2007 #28 Inviato 30 Maggio, 2007 (modificato) Per risolvere la cosa basta cancellare i vecchi cookies. 233285[/snapback] Eh, purtroppo no :huh: Ho cancellato i cookies e non si disconnette più :) ma quest'altro problema... Ad esempio, il tasto "Imposta questo forum come già letto" non funziona più. 233240[/snapback] .... è rimasto irrisolto :rolleyes: Che fare ? Modificato 30 Maggio, 2007 da simone Cita
ADMIN incuso Inviato 31 Maggio, 2007 Staff ADMIN #29 Inviato 31 Maggio, 2007 A me cancellare i cookies ha funzionato. E ce ne erano tanti di lamoneta.it Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..