Pontetto Inviato 9 Maggio, 2023 #26 Inviato 9 Maggio, 2023 10 minuti fa, mauro238 dice: Buongiorno. Nelle altre scatoline ci sono 1 penny di vari anni, 1 oncia d'argento (dollaro) e queste : Bellino ed interessante lo scudo di Amedeo I di Savoia Cita
mauro238 Inviato 9 Maggio, 2023 Autore #27 Inviato 9 Maggio, 2023 Farò un'offerta solo per il dollaro in argento, l'oncia, i 50 cent di Carlo Alberto e le 2 lire (anche se non belle), lo scudo e queste ( pur sempre argento) per il resto continuo a leggere sul vostro meraviglioso forum per imparare di più Se vi può interessare posso mettere le foto delle singole monete romane ma, per ora, non entro in questo campo.. Cita
Pontetto Inviato 9 Maggio, 2023 #28 Inviato 9 Maggio, 2023 11 minuti fa, mauro238 dice: Farò un'offerta solo per il dollaro in argento, l'oncia, i 50 cent di Carlo Alberto e le 2 lire (anche se non belle), lo scudo e queste ( pur sempre argento) per il resto continuo a leggere sul vostro meraviglioso forum per imparare di più Se vi può interessare posso mettere le foto delle singole monete romane ma, per ora, non entro in questo campo.. Per le altre monete ok, se ti interessano e se le paghi il giusto ci sta. Queste però io sinceramente ne sconsiglio proprio l'acquisto. Sono copie (ripeto, copie) di monete comunissime in argento. Molto meglio comprarsi le originali in fdc, e inquadrarle. Queste vanno pesate e pagate a peso d'argento. Non valgono nulla di più 1 Cita
mauro238 Inviato 9 Maggio, 2023 Autore #29 Inviato 9 Maggio, 2023 50 minuti fa, Pontetto dice: Per le altre monete ok, se ti interessano e se le paghi il giusto ci sta. Queste però io sinceramente ne sconsiglio proprio l'acquisto. Sono copie (ripeto, copie) di monete comunissime in argento. Molto meglio comprarsi le originali in fdc, e inquadrarle. Queste vanno pesate e pagate a peso d'argento. Non valgono nulla di più ok.. ti ringrazio 👍 Cita
CdC Inviato 9 Maggio, 2023 #30 Inviato 9 Maggio, 2023 21 ore fa, fagiolino dice: Com'è che non ho più il "modifica" ? Se ni scappa qualche strafalcione lo devo lasciare e questo non mi piace C'è ancora, è stata solo modificata la posizione, come spiegato qui Cita
fagiolino Inviato 9 Maggio, 2023 #31 Inviato 9 Maggio, 2023 40 minuti fa, CdC dice: C'è ancora, è stata solo modificata la posizione, come spiegato qui Grazie per l'info. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..